pianogrande ha scritto:Iafran ha scritto:Okkio! a chi? Ai ciechi elettori del PD o ai parlamentari del PD che vedono benissimo quel che fanno (per loro)?
Non è il caso, adesso, di parlare di "elettori" del PD visto che il voto è stato dato su presupposti diversi da come sono poi andate le cose.
Ho sbagliato a scrivere. Mi volevo riferire ai futuri elettori ("ciechi") se dimenticheranno questa follia.
Quelli recenti non immaginavano certamente le strane decisioni che avrebbe preso la maggioranza dei parlamentari PD, come non avevano bene accolto l'intesa con il PdL del novembre 2011 per sostenere il governo tecnico.
C'è, purtroppo, una discordanza fra le volontà dei cittadini e quelle dei loro rappresentanti.
Ambedue le parti la riconoscono e ... la annulleranno? Penso di si, se i parlamentari PD vorranno continuare a rappresentare coloro che li eleggeranno (
anche se si saprà sempre dopo!).
L'esaltazione per l'appartenenza a uno specifico gruppo politico la lasciamo ai
"berluscones" (*) ... noi siamo "differenti".
(*) Michaela Biancofiore (PdL) -
"Con Renzi presidente del Consiglio e Berlusconi al Quirinale sarà un'Italia ganzissima oltre che rock ... Matteo farà di certo un governo smart di giovani che hanno fame di cambiare l'Italia". (Ansa)