La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Grillo alla Camera,Vendola al Senato

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Grillo alla Camera,Vendola al Senato

Messaggioda raffaele leone il 23/02/2013, 12:10

Dopo averci pensato molto,ho pensato di aiutare la rivolta popolare fatta di gente normale comune, che si riapproprierà di ciò che è suo, il Parlamento,gente comunissima scelta si può dire a caso,è questa si puà dire una rivoluzione.
D'altra parte il cs deve pur governare e allora diamogli una mano al Senato dove ne ha più bisogno.

Ciao,e buone elezioni a tutti !
raffaele leone
forumulivista
forumulivista

Re: Grillo alla Camera,Vendola al Senato

Messaggioda Iafran il 23/02/2013, 12:19

raffaele leone ha scritto:Dopo averci pensato molto,ho pensato di aiutare la rivolta popolare fatta di gente normale comune, che si riapproprierà di ciò che è suo, il Parlamento,gente comunissima scelta si può dire a caso,è questa si puà dire una rivoluzione.

Anch'io penso che si tratti di una rivolta popolare ... legale, senza violenze fisiche.
Questo è il momento cruciale per fare contare i cittadini anche dopo le elezioni.
I girotondi, i vari movimenti ("Se non ora quando?" etc.), le singole persone, i veri rappresentanti del popolo li avrebbero tenuti in ben altra considerazione ...
Iafran
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 23/02/2013, 12:27

raffaele leone ha scritto:Dopo averci pensato molto,ho pensato di aiutare la rivolta popolare fatta di gente normale comune, che si riapproprierà di ciò che è suo, il Parlamento,gente comunissima scelta si può dire a caso,è questa si puà dire una rivoluzione.
D'altra parte il cs deve pur governare e allora diamogli una mano al Senato dove ne ha più bisogno.

Ciao,e buone elezioni a tutti !

Speriamo che questa raccomandazione non la seguano in troppi e cioè che non la segua anche chi aveva già deciso di votare per il PD sia al senato che alla camera.
Si otterrebbe un risultato un po' diverso dall'obiettivo della raccomandazione stessa.
Votiamo per il PD ragazzi.
Abbiamo bisogno di un governo stabile e nessuno dei governi possibili è migliore di un governo Bersani.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda flaviomob il 23/02/2013, 12:35

Sono quasi d'accordo con Pianogrande, SELasituazioneèquesta :lol:

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Giovigbe il 23/02/2013, 18:05

con tutto il rispetto per raffaele leone e per Iafran , nel 94 sentivo gli stessi discorsi ......e tutti sappiamo come è andata a finire. Non credo che sarà mai l'antipolitica a fare una buona politica (sopratutto per i ceti meno abbienti) voterò PD alla camera e al senato
Ciao
Ci sono uomini che usano le parole all'unico scopo di nascondere i loro pensieri. VOLTAIRE
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani