L'Ulivo è forte, resistente, ben radicato nella sua terra.
È l'albero di un'Europa mediterranea, che conosce il mare e la montagna, la pianura, i laghi e le colline. Ama il sole e... resiste all'inverno. (Romano Prodi - 6 marzo 1995)
Misure per la crescita, misure per la crescita e poi ci riempiono di tasse, è come se io portassi mio figlio dal pediatra ed il pediatra mi dicesse: "Eh suo figlio non cresce, da domani niente colazione, a pranzo una tazza di brodo e alla sera due calci nel sedere" come faccio a farlo crescere!?!
(Luciana Littizzetto)
"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine". (Stephen Hawking)
Angela: li mortacci tua ... khe affronto per popolo tedesko! Un prete rampante: Se ci sono le dimissioni, ci potranno essere le candidature al Nobel per la Pace. Il corvo: Se afferravo questa notizia ... Il fulmine sopra il cupolone: Ahò ... semo nati prima noi! Il fulmine sopra il cupolone: Via, andate via! ... la prossima volta farò sul serio.
La foto del fulmine sopra il cupolone: le reazioni
Il Patriarca di Costantinopoli: "Alla mia morte voglio anch'io un fulmine sulla cupola della Basilica di Santa Sofia". Il Rabbino Capo di Gerusalemme: "Alla mia morte voglio anch'io un fulmine sulla Sinagoga Maggiore". Il Grande Imam islamico: "Alla mia morte voglio anch'io un fulmine sulla Grande Moschea della Mecca". Il Patriarca di Mosca e di tutte la Russia: "Alla mia morte voglio anch'io un fulmine sulla cupola della Cattedrale del Cristo Salvatore".