La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Ingroia: “Mi candido come premier”. E su Grasso: Errore PD

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Ingroia: “Mi candido come premier”. E su Grasso: Errore PD

Messaggioda mauri il 29/12/2012, 18:49

mica male direi, la sfida si sta facendo interessante, bersani con sel, monti con i centrini, ingroia con M5S, berlusconi con lega sono 4 corazzate che probabilmente 3 affonderanno pdl e lega, qualche speranza c'è di avere poi un buon governo e sulle alleanze per averlo si vedrà dopo le elezioni, il dilemma sarà chi votare delle 3 corazzate e per il momento ora mi stuzzica ingroia è un movimento da far crescere
ciao mauri

Il magistrato siciliano scioglie la riserva per la candidatura a Palazzo Chigi e presenta la sua lista "Rivoluzione civile". Poi attacca Bersani e l'ex procuratore nazionale antimafia: "Nel maggio del 2012 voleva dare un premio a Berlusconi per meriti nella lotta alla criminalità". E a Grillo dice: "Porte aperte"
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12 ... le/457505/
mauri
forumulivista
forumulivista

Re: Ingroia: “Mi candido come premier”. E su Grasso: Errore

Messaggioda Iafran il 29/12/2012, 19:01

mauri ha scritto:qualche speranza c'è di avere poi un buon governo

Da ottimista, sono diventato scettico: loro della casta a mangiarsi la torta e a fare guasti ed i cittadini a dover far fronte alle spese. :x
Iafran
forumulivista
forumulivista

Re: Ingroia: “Mi candido come premier”. E su Grasso: Errore

Messaggioda trilogy il 30/12/2012, 12:21

mauri ha scritto:.... ingroia con M5S,....

Ingroia non è con M5S. si è fatto il suo partitino con dipietro, demagistris e alcuni rimasugli bertinottiani

"Ingroia ha detto che la sua porta è aperta per il MoVimento 5 Stelle? Bene: lo ringrazio, ma la richiuda, per favore". Dal suo blog Beppe Grillo critica duramente il movimento di Antonio Ingroia, definendolo "una foglia di fico" utile solo "a riciclare i vecchi partiti".

http://www.huffingtonpost.it/2012/12/29 ... _ref=italy
trilogy
Redattore
Redattore

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani