Trovo ancora questo forum,e ne sono contento,si vede che ha solide radici.Mi ricordo che già alla nascita si poteva prevedere la "fine" che avrebbe fatto l'ambizioso e incloncludente PD,senza alcun senso pratico,molto di sinistra in questo.
59(!!!!!!!!!!!!!!!!!) forum tematici!!!!!! e hanno mobilitato 59 moderatori !!! alla nascita del nuovo sito PD.
Solo questo particolare unito alle parole in libertà di Veltoni poteva far prevedere,anzi secondo me è andata bene,che oggi (grazie a Bersani) sarebbe al 25% invece che al 30% come ai tempi dell'Ulivo e di Prodi.La nascita del PD è stata si direbbe a Roma il guadagno di Maria Cazzetti.
Scusate ma di fronte a certe bestialità che molto hanno a che fare con le vittorie del praticissimo imprenditore puttaniere B.non si può non inorridire.
Viceversa io sto con l'IDV,tra i moderati del partito,ma sento la mancanza di almeno UN forum,e ho proprio ora chiesto Un Forum.
E' vero che mi hanno fatto pure gli auguri di compleanno e mi mandano sempre questionari su come la penso e poi i risultati però.....UN forum.....
Non c'è proprio più il buonsenso.
Ciao e scusate lo sfogo
l'ex Raffaele