forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
flaviomob ha scritto:E guardacaso i sindacati tedeschi Marchionne proprio non lo hanno voluto...![]()
flaviomob ha scritto:Ma passando ad altro, se davvero il governo prevede l'arrivo di un "tesoretto", meglio fare interventi sugli ammortizzatori sociali per chi è senza reddito e in difficoltà piuttosto che un generico (e rimandato) taglio delle tasse. O no?
flaviomob ha scritto:Il sindacato in Germania ha molti più poteri della Fiom ed è unito. Lo stesso Marchionne ha riconosciuto la forza di IG Metall.
franz ha scritto:flaviomob ha scritto:Il sindacato in Germania ha molti più poteri della Fiom ed è unito. Lo stesso Marchionne ha riconosciuto la forza di IG Metall.
Esatto ma ige.metal non è un sindaco comunista o che pensa alla lotta di classe.
Questo credo possa riconoscerlo chiunque.
Marchionne pare andar bene a CISL e UIL.
chango ha scritto:forse è più vero il contrario: CISL e UIL pare vadano bene a Marchionne...
franz ha scritto:chango ha scritto:forse è più vero il contrario: CISL e UIL pare vadano bene a Marchionne...
Mi sembra un andare d'accordo reciproco. Altrimenti non avrebbero firmato cio' che FIOM non ha firmato.
E che mi pare sia abbastanza standard in Germania e Francia.
Torna a Economia, Lavoro, Fiscalità, Previdenza
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite