La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Dal sito internet del Kremlino...

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Dal sito internet del Kremlino...

Messaggioda flaviomob il 04/02/2012, 22:30

Degno della migliore tradizione sovietica. Tovarish Monti.

http://www.governo.it/GovernoInforma/di ... ratti.html

Le parole dei cittadini

Proponiamo alcuni estratti delle mail indirizzate al Presidente del Consiglio Mario Monti.

..."Vedo i segni della stanchezza sul suo volto, ma le volevo scrivere a grandi lettere il mio apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo per salvare l’Italia e gli italiani"...

Lettera firmata

..."Noi continueremo a fare gli impiegatucci e verremo in ufficio ben dopo i 60 anni: ma a fare che? Ma con che voglia, con che stimoli? Parteciperemo, anziani e fuori tempo massimo, a riunioni sulla produttività e sulle nuove proposte per rilanciare l’azienda? Con quale voglia parleremo di strategie?"...

Lettera firmata

".. Per far ripartire l'economia occorre generare posti di lavoro, riportare l'Italia in serie A, ricordandoci le nostre aree di forza, avendo rispetto per le persone e, in taluni casi, dando loro quella dignità che gli è stata tolta dal capitalismo e dalla globalizzazione."

Lettera firmata

".. Non posso protestare per sempre e se il Presidente del Consiglio spiegherà punto per punto il perché delle proteste ed il perché delle loro scelte, sono sicuro che gli italiani, soprattutto i giovani, capiranno ciò che sta facendo .."

Lettera firmata

“…oggi ho visto il Professore alla trasmissione condotta dalla giornalista Lucia Annunziata su RAI3…voglio, con questa mia, solo testimoniare che se c’è una cosa che noi “cittadini normali” abbiamo capito di questo strapazzato Governo Tecnico è che di Lui, con tutte le incertezze del caso e un pò come nella vita, ci si può, una volta tanto, fidare!...”

Firmato “Impiegato, coniugato, figlio di un portiere di palazzo popolare”

“…Lisa, una bambina di due anni e mezzo, alla domanda “che cosa hai visto in TV?”, risponde “Ho visto il nonno Mario, quello che dice le cose giuste per il futuro…”

Firmato “una coordinatrice pedagogica di una cooperativa sociale”

“…Ho vissuto la prima metà della mia vita tra l’Africa e il Sud America…ora ho deciso di andare un periodo a Londra…questa esperienza mi porta a vedere tante cose (italiane) con nuove prospettive che mi farebbe piacere condividere con lei, vista la Sua lunga esperienza all’estero…”

Lettera firmata

“…I have been watching TV and because I love Italy I would like to offer some suggestions…”

Lettera firmata

Immagine

---
Vedi anche, sulla Pravda Quotidianovskaja

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02 ... ni/188211/

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Re: Dal sito internet del Kremlino...

Messaggioda franz il 04/02/2012, 22:47

Dilettanti! :lol:

Questi si' che erano professionisti:

Immagine
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
franz
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 04/02/2012, 22:58

Come riesce, Ill.mo Sig. Presidente, a conciliare le grandi fatiche che la Sua carica comporta con gli impegni sociali, sportivi e culturali ai quali, ben sappiamo, Ella dedica tempo ed energie quotidiane?

Spunta il sole
canta il gallo
............ Vabe' non esageriamo!
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda franz il 04/02/2012, 23:16

pianogrande ha scritto:Come riesce, Ill.mo Sig. Presidente, a conciliare le grandi fatiche che la Sua carica comporta con gli impegni sociali, sportivi e culturali ai quali, ben sappiamo, Ella dedica tempo ed energie quotidiane?

Beh, rispetto al predecessore diciamo che ha meno distrazioni :o e si concentra sul lavoro.
Che è importante fare in fretta e bene.
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
franz
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 05/02/2012, 0:26

D'accordo Franz.
Da come è stato aperto questo argomento, ricevo l'impressione (o al conferma) che nessun comico, che nessuna satira, ti possono mettere in ridicolo peggio di un collaboratore troppo zelante.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda franz il 05/02/2012, 0:39

pianogrande ha scritto:D'accordo Franz.
Da come è stato aperto questo argomento, ricevo l'impressione (o al conferma) che nessun comico, che nessuna satira, ti possono mettere in ridicolo peggio di un collaboratore troppo zelante.

Concordo e ringrazio Flavio che in qualche modo mi ha portato a rivisitare quel sito istituzionale dove ho trovato ben altra documentazione interessante, degna di rilievo.
franz
forumulivista
forumulivista

Messaggioda flaviomob il 05/02/2012, 15:35

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Messaggioda franz il 05/02/2012, 16:16

flaviomob ha scritto:http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2012/02/disegni_5_2_intera.jpg

Questa non doveva andare nel thread su Lusi? ;)
franz
forumulivista
forumulivista

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani