Giorgio Graffieti ha scritto:sono più bravo.
pure io

forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Giorgio Graffieti ha scritto:sono più bravo.
ranvit ha scritto:E che aspettate a fare i top manager....semmai della Fiat???
Giorgio Graffieti ha scritto:ranvit ha scritto:E che aspettate a fare i top manager....semmai della Fiat???
non posso... il fatto di essere migliore di Marchionne consiste proprio nel fatto che io so di non essere capace di costruire macchine.
ranvit ha scritto:E che aspettate a fare i top manager....semmai della Fiat???
Stefano'62 ha scritto:Franz ha ragione,naturalmente.
Però da questo si evince che se non è accertato se Marchionne sappia o meno fare le macchine,quello che invece è stato dimostrato è che non sa fare il manager.
franz ha scritto:Giorgio Graffieti ha scritto:ranvit ha scritto:E che aspettate a fare i top manager....semmai della Fiat???
non posso... il fatto di essere migliore di Marchionne consiste proprio nel fatto che io so di non essere capace di costruire macchine.
Certo, perché un manager in una ditta che fa salami deve saper fare salami.
Magari inizia da piccolo, con i salamini, poi da grande fa i salamoni.
Marchionne da picclo ha mancato la fase "macchinine" e quindi è notoriamente inadatto.
L'idea che un manager debba saper fare il manager (condurre imprese e progetti indipendentemente da quello che fa la ditta) è ovviamente sconosciuta. Cosi' come il fatto che forse le macchine le fanno gli ingegneri, i designer, gli operai ed un po' di robot.
Giorgio Graffieti ha scritto:rimane il fatto che una fabbrica di salami o di macchine deve far uscire salami o macchine... se una fabbrica di salami fa uscire macchine o una fabbrica di macchine fa uscire salami chi le dirige è un incapace... cialtrone se per coprire la sua incapacità racconta balle... non raccontare balle significa essere meglio di lui e non dirigere fabbriche che fanno salami o macchine.
cardif ha scritto:ranvit ha scritto:E che aspettate a fare i top manager....semmai della Fiat???
Che c'entra?
La frase era 'a non raccontare balle sono più bravo pure io'. Non a costruire macchine o a fare il manager.
Torna a Economia, Lavoro, Fiscalità, Previdenza
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti