e mi è venuto in mente il finale del film, il Caimano
si spera in un esito diverso
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Giorgio Graffieti ha scritto:ne "il Caimano" non c'era ne l'orchestra e il coro auto convocati che cantano l'Alleluia e nemmeno Fede che piange al Tg4... decisamente è un finale diverso... anche perché ne "il Caimano" la gente lanciava molotov ai magistrati e non cantava "Bella ciao".
Giorgio Graffieti ha scritto:ne "il Caimano" non c'era ne l'orchestra e il coro auto convocati che cantano l'Alleluia e nemmeno Fede che piange al Tg4... decisamente è un finale diverso... anche perché ne "il Caimano" la gente lanciava molotov ai magistrati e non cantava "Bella ciao".
annalu ha scritto:Giorgio Graffieti ha scritto:ne "il Caimano" non c'era ne l'orchestra e il coro auto convocati che cantano l'Alleluia e nemmeno Fede che piange al Tg4... decisamente è un finale diverso... anche perché ne "il Caimano" la gente lanciava molotov ai magistrati e non cantava "Bella ciao".
Ci manca ancora l'ultimissimo atto: la consegna delle DIMISSIONI!!!
Poi certo, ci saranno ancora tantissimi problemi, ma non dovremmo più vergognarci di essere italiani!!!
Ciao a tutti
annalu
Stefano'62 ha scritto:Ma io non mi farei troppe illusioni,quello non va su Marte,ma resta qui a intrallazzare per i suoi porci comodi.
E di amici e complici,o collusi o semplici compagni di intenti,ce ne ha parecchi,e molti certamente in grado di influenzare ancora e a lungo il corso degli eventi Pubblici.
La vera parola fine potranno metterla solamente un secondino o un ictus.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti