Il crollo della torre 7 citata da Imposimato:
link: http://www.disinfo.com/2011/09/architec ... -of-wtc-7/
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Per come la vedo io, questa è una polemica derivante dal tono critico senza motivo usato da Franz verso quello che ho scritto, da cui mi sono voluto difendere.
cardif ha scritto:"Se si farà il processo, forse si chiarirà se è vera o infondata la voce che gira sull'assenza quel giorno dei 4.000 ebrei che lavoravano là. Così, tanto per sapere ..."
...
Per come la vedo io, questa è una polemica derivante dal tono critico senza motivo usato da Franz verso quello che ho scritto, da cui mi sono voluto difendere.
Forse è meglio se lascio perdere ...
cardif ha scritto:Ripeto perché pare che non sia stato letto tutto:
Ho scritto:
"Se si farà il processo, forse si chiarirà se è vera o infondata la voce che gira sull'assenza quel giorno dei 4.000 ebrei che lavoravano là. Così, tanto per sapere ..."
[...]
Annalu[/b] scrive:
"... mi scandalizza invece la facilità con cui molti, anche fra noi, sono disposti a credere a qualsiasi voce antisemita circoli da qualche parte, senza aver effettuato alcun tipo di verifica."
... Leggendo tutto quello che ho scritto (ma non è una richiesta):
da che si deduce che non avevo fatto alcun tipo di verifica?
da che si deduce che ho creduto, proposto o sostenuto una qualunque tesi?
Come ha capito Flavio, io ho solo riportato una voce che ricorre.
cardif ha scritto:Ho riletto tutto e penso di aver sopravvalutato anch'io la capacità, da parte di alcuni, di interpretare nel giusto senso quello che ho scritto.
cardif ha scritto:Se si farà il processo, forse si chiarirà se è vera o infondata la voce che gira sull'assenza quel giorno dei 4.000 ebrei che lavoravano là. Così, tanto per sapere ...
cardif ha scritto:Mi è comunque difficile credere che il tuo tono sia dipeso solo dal fatto che io non ero già ben informato sul tema.
franz ha scritto:Ma le critiche le faccio volentieri ai compagni di viaggio, quando è il caso.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite