disallineato ha scritto:Io non voglio parlare del Burlusca, ma sovente mi ci tirate dentro , mannaggia a voi. Che lo fate apposta?
Berlusconi è finito, è morto politicamente. Pensiamo a come fare un buon programma di governo e a governare bene il nostro paese. Fra due anni tocca a noi.
Come sei discreto!
disallineato ha scritto:Romano fece quell'ammucchiata ridicola e tragicomica. Ma sapeva benissimo che nn avrebbe governato. E' stato un errore per tutta la sinistra. Non per lui che cmq si gode una pensione ricchissima.
Perché non adoperi lo stesso metro con il Professore Prodi: se ne è andato tanto in punta di piedi che non te ne sei proprio accorto e continui a nominarlo, probabilmente per tutte e tre le ragioni che ho citato in precedenza:
- per il gusto di disprezzarne la figura,
- per offendere coloro che lo hanno sostenuto (e noi del forum perlulivo.it)
- per scompaginare accordi politici su un progetto comune, vincente sulle oscenità "politiche" di silvio.
Tanti (gli "intelligentoni" ... per le loro tasche) apertamente o celatamente vogliono
"santificare silvio in vita"!
A me disgusta appendere il suo "santino" in camera, ma altri hanno devozione e ... convenienza: silvio (non ti dico niente di nuovo, senz'altro) stravede per chi
"sposa i suoi teoremi" ed i miracoli li fa davvero ai suoi ...
leccapiedi.
Bisogna approfittarne ... finché è in vita!