La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Santoro e la barzelletta inedita di Berlusconi

Garantire insieme: sicurezza e giustizia uguale per tutti; privacy e diritto del cittadino all'informazione

Santoro e la barzelletta inedita di Berlusconi

Messaggioda ranvit il 22/04/2011, 10:20

http://www.ilmattino.it/articolo_app.php?id=37968

Santoro e la barzelletta inedita di Berlusconi: perché nessuno ne ha parlato?

ROMA - «Ci è arrivato un video per dischetto e contiene una barzelletta del premier. Ora, questa barzelletta è scomparsa dai mezzi di informazione. Berlusconi era circondato da un gruppo di giornalisti e nessuno ha ritenuto di scrivere di questo episodio», ha detto Michele Santoro nell'anteprima di Annozero, prima di mandare in onda un video, nel quale si vedono alcuni cronisti che interrogano Berlusconi sull'allenatore del Milan.

«Presidente, Allegri le ricorda Capello?», viene chiesto al premier. Berlusconi replica: «Sono vecchio, sto perdendo la memoria». E racconta una barzelletta. L'audio non è chiaro e appaiono i sottotitoli che ricostruiscono il labiale: «Questa mattina stavo inseguendo la mia segretaria per farmela sul tavolo - racconta Berlusconi - Ma presidente, l'abbiamo fatto due ore fa, mi dice lei. Le rispondo: vedi, la memoria mi fa difetto».

Poi il presidente del Consiglio dice: «Se lo scrivete, siete...». Nel video si sente la replica di più persone al presidente del Consiglio: «No, no. Questa no. Tranquillo presidente», e poi una voce femminile che dice: «No, no, questa la taglio».

«Il problema - chiosa Santoro - è che leggo che questo paese ha bisogno di andare oltre. Come si fa ad andare oltre se c'è questo ostacolo? I giornalisti perchè non hanno mandato in onda questo filmato? Cosa hanno da nascondere?»

Giovedì 21 Aprile 2011 - 21:47
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Re: Santoro e la barzelletta inedita di Berlusconi

Messaggioda pianogrande il 22/04/2011, 15:28

Credo che, oltre alle solite sconcezze dell'eletto dal popolo (che, però, sta dimostrando una fifa maledetta verso le consultazioni popolari) ci fossero da nascondere anche le voci dei "giornalisti" pronti ad obbedire al sovrano.
Prima viene l'atto servile e poi (ma molto poi) l'informazione.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Re: Santoro e la barzelletta inedita di Berlusconi

Messaggioda flaviomob il 03/05/2011, 0:11

E soprattutto: era vecchissima... :lol:

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Torna a Sicurezza, Giustizia, Informazione