La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Prodi: "Inizia il risveglio dell'Italia"

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Prodi: "Inizia il risveglio dell'Italia"

Messaggioda Loredana Poncini il 16/02/2011, 17:59

Sarei felice di sapere che ne pensano di quanto accaduto il 13.2 u.s. le vostre mogli e le vostre figlie, madri, nonne e nipotine... :)
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Iafran il 16/02/2011, 23:48

Loredana Poncini ha scritto:Sarei felice di sapere che ne pensano di quanto accaduto il 13.2 u.s. le vostre mogli e le vostre figlie, madri, nonne e nipotine... :)

Quelle che conosco io sono indignate come cittadine alla pari degli altri italiani, che ritengono di essere governati da una ciurmaglia.
Non c'è bisogno di essere donnne per indignarsi per il comportamento (e per le proposte "politiche") del nostro "premierissimo", "unto" solo del troppo "grasso" che gli cola addosso dal collo.
Iafran
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 17/02/2011, 11:26

Forse gli italiani più che interrogarsi sulla manifestazione delle donne e sul caso Ruby si interrogano sulla loro sessualità che è un pò,"senza offesa" perversa.Questa và portata alla luce e corretta.Chi crede in determinati valori o è stato educato in modo conforme a quei valori si trova a disagio non da adesso.Franceschini ha avutro il merito di tirare fuori il gossip e se si tira fuori il gossip tutto và portato alla luce.Cè un misto di sconcerto,sofferenza.Dal momento che tutto dev'essere portato alla luce mi è capitato in Liguria in provincia di La Spezia che una bella ragazza bionda mi aveva fatto sapere tramite altri che aveva interesse per me,ma sapevo anche che era fidanzata.Allora se sei fidanzata stai con il tuo ragazzo,se sei libera è un'altra cosa.Se ti lasci con il tuo ragazzo per venire con me non avrei nulla da dire,ma non auguro a nessuno di essere lasciati perche la stessa cosa può succedere a te.Quindi al misto di sconcerto e sofferenza si aggiunge la rabbia.Ma per quale motivo mi capitano ragazze sposate e fidanzate e non libere? ciao robyn
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Iafran il 17/02/2011, 12:06

Robyn ha scritto:Forse gli italiani più che interrogarsi sulla manifestazione delle donne e sul caso Ruby si interrogano sulla loro sessualità che è un pò,"senza offesa" perversa.Questa và portata alla luce e corretta.

Vogliamo riconoscere al "superpremier" anche la scoperta dei piaceri sessuali?
L'attrazione che essi esercitano non è alla base di tante lotte cruente fra i maschi della stessa specie?
Non è per questa ragione che il maschio della "mantide religiosa" viene divorato dalla "propria ed unica" femmina quando meno se l'aspetterebbe?
E gli altri uomini e donne sulla faccia della Terra, finora, sono stati immuni dai richiami del sesso?
Iafran
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Giovigbe il 17/02/2011, 12:42

Anche Prodi ha "sposato" la candidatura Bindi proposta da Vendola
Ci sono uomini che usano le parole all'unico scopo di nascondere i loro pensieri. VOLTAIRE
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pierodm il 17/02/2011, 16:55

Ma per quale motivo mi capitano ragazze sposate e fidanzate e non libere?

Probabilmente perché trasmetti la sensazione di essere un "piacere di lusso", adatto ad essere amante piuttosto che marito o fidanzato.
O forse attrai quel tipo di persone, di donne, che hanno bisogno di superare una barriera, di sognare qualcosa di eternamente diverso, di rischiare.
O anche perché si tratta di quelle donne sposate e fidanzate che hanno la propensione ad occuparsi di uomini disgraziati, brutti e sfortunati?
pierodm
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Loredana Poncini il 17/02/2011, 17:43

Secondo Prodi "Inizia il risveglio dell'Italia" ed io non posso che sperare che questo risveglio riguardi anche me, anche come partecipante a questo forumperlulivo.
Ieri Vi ho chiesto che ne pensavano i Vostri familiari delle piazze del 12.2.( Domanda impertinente ?)
Oggi mi accorgo di esser stata fuorviante, rispetto al tema, IL RISVEGLIO.
( Robyn in particolare mostra molti "?" con l'altra metà del cielo...)
Vado a rileggermi quanto Prodi dice su questo auspicato RISVEGLIO, per non perdere la bussola. ;)
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 17/02/2011, 19:31

Pierodm No nella vita bisogna avere fortuna.La tesi dell'amante mi convince abbastanza.Le donne sono tutte furbe,tranne eccezzioni,quindi bisogna farsi più furbi di loro ciao robyn
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda flaviomob il 18/02/2011, 1:42

Ma per quale motivo mi capitano ragazze sposate e fidanzate e non libere? ciao robyn

Robyn, da quel poco che ci si può conoscere attraverso la rete, direi che sei un buon ragazzo. Le donne sono furbe? No, non usare queste frasi fatte (un po' qualunquiste) come alibi... molte donne stanno tutta la vita accanto a mariti che le hanno tradite e soffrono per questo, ma non mollano... molte donne tengono in piedi praticamente da sole o quasi famiglie che altrimenti si sfalderebbero.
Per quale motivo ti capitano ragazze non libere...? Forse perché sei troppo buono o forse perché invece di attendere che ti capitino potresti provare a far capitare qualcosa tu... invece di aspettare di essere scelto, a cominciare a scegliere (è una frase di De André). Certo, i consigli lasciano il tempo che trovano e, hai ragione, ci vuole anche la giusta fortuna... prova a valorizzare di più i tuoi "punti forti", frequenta ragazze libere e magari di animo buono come il tuo...(hai mai pensato di fare volontariato? ti ci vedrei bene e si conoscono persone un po' 'controcorrente' rispetto all'andazzo generale)
...e buona fortuna!!! ;)

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Loredana Poncini il 18/02/2011, 8:41

Ecco, Robyn, Nella risposta che ti dà Piero c'è la volontà di indagare i perché che anima Piero, e in quella di Flavio il suo cercare la soluzione ai problemi.
Son contenta che tengano vivo questo sito entrambi ! :)
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

PrecedenteProssimo

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani