La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

S.S. Berlusconi: facciamo il punto

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: S.S. Berlusconi: facciamo il punto

Messaggioda Iafran il 18/01/2011, 17:32

cardif ha scritto:Faccio il punto sulle vicende del S.S. Berlusconi.
La seconda ex moglie, per 29 anni sposata con lui, spiegò la fine del suo matrimonio denunciando "i comportamenti moralmente inaccettabili, il ciarpame politico». Disse: "Non posso più stare con un uomo che frequenta minorenni, figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica».

Però che trovata da avanspettacolo ha avuto "il capo" (timorato di dio e degli uomini):
"Da quando sono rimasto solo (mia moglie mi ha lasciato, sigh! sigh! sigh! :o ) ho una relazione stabile con una signora che prende parte alle feste che diamo in villa!".
"Un grande comunicatore"?
Di cosa e per chi?
Più che comunicatore si rivela un "grande" piazzista per i gonzi di paese!
Una volta, uno di questi piazzisti intratteneva la gente regalando da un camioncino scatole chiuse con sorpresa (poteva anche essere vuota, ma la sorpresa più di valore consisteva in una statuetta in gesso colorata, 50 £).
Introduceva lo spettacolo invitando a dare £ 10.000 per ciascun pacco con una schiettezza ... convincente "mi date la vostra fiducia? Posso tenermi i soldi in cambio del pacco, anche ignorando cosa ci sia dentro? Ho distribuito pacchi e restituito i soldi perché mi avete dato fiducia, ma il gioco non è finito! Chi vuole darmi ancora £ 10.000? Chi di voi mi dà fiducia di comprare nuovamente un pacco chiuso. E' questione di fiducia, signori! Allora avanti, altri 3-4 pacchi per dimostrarmi la vostra fiducia e per giocare con me".
Così appena raccolti 200.000 £ consegnava i pacchi e si affrettava a chiudere lo spettacolo, allontanandosi rapidamente!
Questo piazzista non l'ho più rivisto! ... Questo piazzista!

E' possibile che un altro piazzista, il "nostro", si riproponga continuamente sulla stessa "piazza" senza essere preso a pedate? E Bel-sasso ha dichiarato (sempre ieri su RAI 3), compiaciuto e serio (a proposito della "signora" sconosciuta), che già due anni fa invitava il suo "padrone-giocherellone" a fare un passo necessario, con questo editoriale : "FIDANZATI!"
Per non deludere ... i gonzi d'Italia ... si doveva "fidanzare"!
E "lui" si è fidanzato ... con una qualsiasi.
Iafran
forumulivista
forumulivista

Messaggioda cardif il 18/01/2011, 19:17

Iafran ha scritto:E "lui" si è fidanzato ... con una qualsiasi.

Finché non salta fuori chi è la 'dama bianca', c'è il dubbio che sia un modo per dire: " E' mai credibile che alle mie festicciole partecipavano intrattenitrici, anche minorenni, alla presenza della mia 'fidanzata per la vita'?" Effettivamente che cav. sarebbe! (sempre nel senso di cavaliere).
Però in Commissariato ha telefonato. Se non sapeva che la 'nipote di mubarak' era minorenne, che motivo c'era di telefonare? Una maggiorenne non aveva bisogno di una affidataria. O no? La Vicenda di quest'uomo è tutta da :lol:
Ma mo' mi so' capito bene?
cardif
forumulivista
forumulivista

Messaggioda flaviomob il 19/01/2011, 1:23

http://violapost.wordpress.com/2011/01/ ... integrale/

Ecco il documento integrale dei giudici di Milano

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani