
Grazie per l'indicazione dei siti Pd mobilitati ufficialmente, ma lamia curiosità era rivolta ai forumulivisti e la rinnovo:
" CHE NE PENSATE ? "

forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Piero
...eventi e confronti di diversa natura mi hanno fatto trovare di fronte alla constatazione che argomentare meglio non solo non serve, ma rischia di stimolare accuse di snobismo intellettuale, di logorrea, di presunzione, o peggio ancora illazioni, gratuite e grottesche, su appartenenze a chissà quale consorteria conservatrice, o bolscevica, o roba del genere.
Naturalmente non da parte di tutti, e anzi ciò avviene limitatamente a pochi individui, ma sufficienti per condizionare l'andamento di tutta la discussione.
l piacere, la cordialità di una conversazione intelligente, quale quella che posso intrattenere con te, con Luca, con Pianogrande, con Manuela o Loredana, o con qualche scintilla con Trilogy, o con Paola e Annalu, sono troppo rarefatti per bilanciare tutto il resto.
Credo che fra poco anche io seguirò le orme di Pagheca e di altri che hanno elegantemente mollato.
Anzi, lo confesso: lo avrei già fatto, se in articulo mortis tu non fossi ricomparso nel forum, costituendo un gradevole palliativo e una significativa presenza.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti