Tu vuoi aver la libertà di decidere che cosa è eutanasia, io voglio aver la stessa libertà e decidere se e quando applicarla solo ed esclusivamente SU ME STESSO. Tu questa libertà non vedi l'ora di TOGLIERMELA. Questo è il regime.

forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Robyn ha scritto:Iafran Non dare retta,non lasciati influenzare
PS I cattolici hanno dimenticato Adamo ed Eva.Non siamo immortali perche siamo affetti dal peccato originale per colpa di Adamo ed Eva per cui non è lecito prolungare la vita con mezzi artificiali.E illecito il prolungamento della vita il ringiovanimento etc ciao robyn
flaviomob ha scritto:Fazio non ha bisogno di essere 'giustificato' da me o da alcuno: ha realizzato sempre trasmissioni di qualità e l'ultima ha anche il record di ascolti assoluto della sua rete, ha doppiato il grande fratello... Forse è questo che vi infastidisce tanto: sapere che tanta gente si interessa a questi temi da un punto di vista non conforme al regime dominante (che in fondo ben vi rappresenta).
Tu vuoi aver la libertà di decidere che cosa è eutanasia, io voglio aver la stessa libertà e decidere se e quando applicarla solo ed esclusivamente SU ME STESSO. Tu questa libertà non vedi l'ora di TOGLIERMELA. Questo è il regime.
ranvit ha scritto:Mathelm....non posso essere d'accordo con te. Noto comunque che in quasi tutti i Paesi europei in cui governa principalmente il centrodestra certi temi etici sono affrontati con una laicità accettabile.
E' chiaro quindi che il problema italiano è strettamente legato alla presenza della Chiesa. Che dopo aver impedito la nascita di uno Stato per circa mille anni e quando è stata costretta ad accettarlo ha fatto di tutto per impedire la nascita di una borghesia illuminata e liberale, oggi ci avvelena ancora con la sua pretesa di voler condizionare la nostra vita sociale in una sorta di teocrazia morbida.
Cio' che sta ottenendo invece è un "gregge" che se ne strafotte sempre piu' dei suoi diktat inseguendo, invece che una sana coscienza civile, le volgarità plebee, coatte e cialtronesche del berlusconismo.
Vittorio
flaviomob ha scritto:Chissà cosa fumava...
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti