La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Maroni: 6.754 mafiosi arrestati con governo Berlusconi

Garantire insieme: sicurezza e giustizia uguale per tutti; privacy e diritto del cittadino all'informazione

Maroni: 6.754 mafiosi arrestati con governo Berlusconi

Messaggioda mauri il 18/11/2010, 17:54

http://it.notizie.yahoo.com/4/20101118/ ... 02f96.html

complimenti ma forse è l'unica cosa che questo governo è riuscita a fare e la lega che ci lega che possa fare,
ma qualche dubbio mi viene ed è che magari questi risultati siano frutto dell'inasprimento legislativo del precedente governo prodi e che oggi i risultati positivi se li prenda lega e company
sbaglio?
ciao, mauri
mauri
forumulivista
forumulivista

Re: Maroni: 6.754 mafiosi arrestati con governo Berlusconi

Messaggioda Iafran il 18/11/2010, 18:58

mauri ha scritto:ma qualche dubbio mi viene ed è che magari questi risultati siano frutto dell'inasprimento legislativo del precedente governo prodi e che oggi i risultati positivi se li prenda lega e company

Qualcuno ha scritto (in precedenza) che la vedeva "come una lotta fra clan", che impegnerà ancora per molto!

Non so perché ma mi viene in mente il film "Highlander – l'uomo immortale", con Christopher Lambert, che interpreta "Connor del clan MacLeod".
In questo film si sente ripetere una frase molto significativa ("Ne resterà soltanto uno"), per indicare che il dominio della Terra toccherà all'unico "immortale" rimasto in vita, dopo "aver ucciso gli altri con il taglio della testa".
Nel film il buono vince sul cattivo.
Iafran
forumulivista
forumulivista

Re: Maroni: 6.754 mafiosi arrestati con governo Berlusconi

Messaggioda flaviomob il 19/11/2010, 13:16

Ne possono arrestare anche diecimila, ma Mangano, Dell'Utri e i finanziamenti alle aziende di Silvio rimangono... E poi quanti ne avrebbero presi con le leggi bavaglio, senza intercettazioni etc.?

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Torna a Sicurezza, Giustizia, Informazione