La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Spero proprio che la Bonino si ritiri

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Spero proprio che la Bonino si ritiri

Messaggioda raffaele leone il 07/03/2010, 20:09

Sarebbe un segnale forte di resistenza civile a questi Banditi del PDL,potrebbe essere l'inizio di una rivolta popolare pacifica,fortunatamente non abbiamo un candidato della nomenklatura del PD e abbiamo la possibilità di un gesto forte, significativo,proporzionato agli scempi di Democrazia e Legalità cui ci ha abituato la Band di B.
raffaele leone
forumulivista
forumulivista

Re: Spero proprio che la Bonino si ritiri

Messaggioda franz il 07/03/2010, 20:39

raffaele leone ha scritto:Sarebbe un segnale forte di resistenza civile a questi Banditi del PDL,potrebbe essere l'inizio di una rivolta popolare pacifica,fortunatamente non abbiamo un candidato della nomenklatura del PD e abbiamo la possibilità di un gesto forte, significativo,proporzionato agli scempi di Democrazia e Legalità cui ci ha abituato la Band di B.

Sicuro?
A me pare proprio una proposta che ricalca passo passo quella di chi se lo era tagliato per fare un dispetto alla moglie.
Ma so che i tafazziani abbondano per cui se altri popoli combattivi avevano un bel "Viva Zapata" noi teniamoci "Viva Tafazzi"!
FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Franz
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
franz
forumulivista
forumulivista

Messaggioda cardif il 07/03/2010, 21:11

E' l'ottica sbagliata.
Non ci deve rivolgere ai 'banditi'; quelli non si sentirebbero nemmeno scalfiti, e festeggerebbero.
Ci si deve rivolgere agli elettori non fidelizzati, e far capire che quelli sono 'banditi' che stanno riducendo al minimo la democrazia con la storia del popolo sovrano (e coglione).
cardif
Ma mo' mi so' capito bene?
cardif
forumulivista
forumulivista

Messaggioda raffaele leone il 07/03/2010, 21:23

Mi sembra che i fatti abbiano ampiamente dimostrato che le politiche "buoniste" e accomodanti non portano da nessuna parte,il "regime" va attaccato con forza e decisione, io credo invece sarebbe una risposta di grande valore e significato.
raffaele leone
forumulivista
forumulivista

Messaggioda franz il 07/03/2010, 21:28

raffaele leone ha scritto:Mi sembra che i fatti abbiano ampiamente dimostrato che le politiche "buoniste" e accomodanti non portano da nessuna parte,il "regime" va attaccato con forza e decisione, io credo invece sarebbe una risposta di grande valore e significato.

Appunto, ragione in piu' per evitare pratiche autolesioniste come ritirare la candidatura o tagliarselo per fare un dispetto alla moglie.
Franz
PS: Lascerò i miei pensieri, come panni stesi su un filo, mossi dal vento, scaldati dal sole. Ma solo i miei pensieri. Mai altre cose come gli attributi. Quelli li lascio abbandonare e maltrattare ai tafazziani.

COLOMBIA
Si castra perché la moglie non fa più sesso con lui

Proprio come nelle barzellette: tagliarseli per fare dispetto alla moglie. In Colombia è successo davvero: un allevatore, esasperato dai reiterati rifiuti della moglie, ha deciso per un taglio netto. Via il dente, via il dolore.

Si è presentato in ospedale, davanti ai medici esterefatti, senza testicoli. E ha spiegato. "Siccome lei non voleva fare sesso con me e io non volevo continuare a molestarla, ho deciso di tagliermeli: sono cristiano, non volevo correre il rischio di insidiare un'altra donna".

Luis Alfonso Sanchez, il 40enne protagonista di questa storia, in materia ha una certa competenza. "Sono abituato a castrare maiali, gatti, cani: dopo tre giorni sono guariti, senza emorragia. Ho pensato che potesse funzionare anche per me, cosi' ho proceduto...."

I medici non hanno potuto che constatare l'assenza dei genitali. "È stato visitato nel dipartimento di urologia e si è constatata la mancanza dei testicoli". L'allevatore è stato trattenuto in osservazione.
Notizia del 11/12/2009

Agr
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
franz
forumulivista
forumulivista

Messaggioda raffaele leone il 08/03/2010, 1:02

http://www.youtube.com/watch?v=RA5FVdvWY8E Fatto il decreto,denunciato il giudice
raffaele leone
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Stefano'62 il 08/03/2010, 1:19

raffaele leone ha scritto:Mi sembra che i fatti abbiano ampiamente dimostrato che le politiche "buoniste" e accomodanti non portano da nessuna parte,il "regime" va attaccato con forza e decisione, io credo invece sarebbe una risposta di grande valore e significato.

Io di certo non sono buonista nè accomodante con il regìme (che tale è certamente),ma Franz ha ragione,una risposta del genere avrebbe la stessa utilità di un bonzo che si dà fuoco.
Ultima modifica di Stefano'62 il 08/03/2010, 1:25, modificato 1 volta in totale.
Stefano'62
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Stefano'62 il 08/03/2010, 1:24

raffaele leone ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=RA5FVdvWY8E Fatto il decreto,denunciato il giudice

E' grottesco,prima o poi il rispetto della legge verrà abolito e punito come abuso di ufficio.
E quel deficiente che ha causato tutto perchè voleva trombare alcuni compagni di merende,tradendo le scelte e la fiducia del suo partito,invece che prenderlo a calci in culo lo premieranno per manifesta mancanza di scrupoli,molto apprezzata da quelle parti.
Stefano'62
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 08/03/2010, 2:42

Ragazzi!
Qui vale la legge del più forte e del più furbo.
Come protesta, propongo che il PD si ritiri in massa dalla competizione elettorale e si dimettano tutti tessere comprese.
Anche tutte le giunte di sinistra dovrebbero dimettersi insieme a tutti i magistrati accusati di intralciare il luminoso sentiero del fare.
Intorno a questa maggioranza si formerebbe un tale vuoto che questa perderebbe irrimediabilmente l'equilibrio.
Nella gara a chi è più furbo, a noi, non ci frega nessuno.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda franz il 08/03/2010, 9:34

pianogrande ha scritto:Ragazzi!
Qui vale la legge del più forte e del più furbo.
Come protesta, propongo che il PD si ritiri in massa dalla competizione elettorale e si dimettano tutti tessere comprese.
Anche tutte le giunte di sinistra dovrebbero dimettersi insieme a tutti i magistrati accusati di intralciare il luminoso sentiero del fare.
Intorno a questa maggioranza si formerebbe un tale vuoto che questa perderebbe irrimediabilmente l'equilibrio.
Nella gara a chi è più furbo, a noi, non ci frega nessuno.

Insomma, una specie di mega-aventino. http://it.wikipedia.org/wiki/Aventino#L ... e_del_1924
Nel dopoguerra quando si fa riferimento all'Aventino del 1924 lo si indica unanimemente come un clamoroso errore politico.
Forse per questo non si vuole rifarlo.
Anche se le condizioni di oggi sono ben diverse da quelle di allora ritengo che sarebbe ancora un errore.
Chi ripete un errorre non è furbo.
Franz
franz
forumulivista
forumulivista

Prossimo

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani