Cardif in questo modo "meni il can per l'aia"!
Non è che se uno è marcio bisogna invocare il marcio degli altri!
....e non sto dicendo che Di Pietro è marcio!
Dico solo che farebbe bene a chiarire un po' di cose!
Vittorio
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
franz ha scritto:trilogy ha scritto:questa forse è l'unica domanda interessante, perchè queste foto escono proprio ora? L'altro quesito interessante è:
quando uscirà il prossimo dossier e su chi?
Apriamo un sondaggio?
Il "perché proprio ora?" è una tipica domanda che in modo retorico viene usata proprio dagli avvocati di Berlusconi, riferita alle indagini su di lui.
Come tale è inflazionata e non mi pare interessante.
Franz
pianogrande ha scritto:Io la faccio molto semplice.
Non tocca all'accusato dimostrare la propria innocenza ma all'accusatore dimostrarne la colpevolezza.
Di Pietro ha tutto il diritto (fino a prova contraria) di continuare a farsi, allegramente, gli affari suoi.
Tra l'altro, non mi sembra che nessuno gli abbia rivolto accuse precise.
Non vedo, quindi, da cosa dovrebbe difendersi.
Stiamo cascando nel giochino dei calzini viola.
pianogrande ha scritto:Io la faccio molto semplice.
Non tocca all'accusato dimostrare la propria innocenza ma all'accusatore dimostrarne la colpevolezza.
trilogy ha scritto:Sai a me colpisce in queste vicende la prassi che si è instraurata. Polemiche sulle donne a Villa Certosa? L'avvenire attacca e subito esce il dossier su Boffo. Riabilitano Craxi? Polemica sul tema con l'ex PM di mani pulite ed escono pronte le foto.
Su mani pulite e sul craxismo stanno riscrivendo la storia e questa operazione serve a questo fine.
Mi chiedo quale sarà la prossima riscrittura storica: forse quella della P2. Sarebbe l'apoteosi.
ranvit ha scritto:Cardif in questo modo "meni il can per l'aia"!
franz ha scritto:Dai politici dobbiamo pretendere di piu' che da un criminale, sul piano dela difesa dalla critiche e dalle accuse.
pianogrande ha scritto:A che gioco giocano i padroni dell'informazione?
pianogrande ha scritto:Ranvit
Perché, sotto questi aspetti, paragonare Di Pietro a Berlusconi?
Di Pietro non mi sembra sia sotto processo.
Berlusconi non chiarisce una mazza su accuse ben precise di reati (penali) ben precisi.
Berlusconi non ha chiarito un bel niente su tutta una serie di foto e di "cene" e di frequantazioni.
Io vedo Di Pietro, per quanto non voglia avere "fede" in nessuno, moralmente ed umanamente ad una distanza abissale dal berlusca e la sua corte.
A che gioco giocano i padroni dell'informazione?
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti