La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Casini: "Udc come Craxi, difendiamo autonomia"

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Casini: "Udc come Craxi, difendiamo autonomia"

Messaggioda ranvit il 23/01/2010, 12:27

Stefano'62 ha scritto:
ranvit ha scritto:Della serie "i buoni stanno tutti dalla nostra parte e allora il popolo che non ci vota è costituito da ignoranti e farabutti"
Vittorio

Che é su un pianeta lontano anni luce da quello che ho detto io.
E lo sai benissimo anche tu.
Brutto segno quando qualcuno fa finta di non capire,
significa che non ha argomenti per ribattere in un modo diverso dai soliti slogan.

PS
continuo a pensare,dizionario alla mano,che "buono" non é il contrario di furbo,ma di cattivo.

Non capire un cazzo!
Ti ho invitato a non citarmi : non ho alcuna intenzione di dialogare con te!

Scrivo per tutti, fa lo stesso anche tu!
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Stefano'62 il 23/01/2010, 12:47

Non sono nato ieri,e non sono il bimbo indifeso che credi tu.
Capisco benissimo quando mi si risponde in modo traversale,la ritengo una pratica tristissima,e rispondo da uomo,faccia a faccia.
Stefano'62
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 23/01/2010, 13:24

Stefano'62 ha scritto:Non sono nato ieri,e non sono il bimbo indifeso che credi tu.
Capisco benissimo quando mi si risponde in modo traversale,la ritengo una pratica tristissima,e rispondo da uomo,faccia a faccia.

Bimbo indifeso? Trasversale? Ma di che parli?
Se ti senti prudere quando scrivo per tutti evidentemente hai la coda di paglia....ma io non so che farci!
Anche perchè, ti assicuro, che non sei neanche l'ultimo dei miei pensieri....uomo.
Tra l'altro, se non sbaglio hai anche definito "cialtrone" il Presidente della Repubblica (oltre che PdC e Ministri) qualche post fa. Quindi tra me e te non ci puo' essere, a maggior ragione, alcun dialogo.

Quindi, ti prego di farla finita con la personalizzazione delle risposte.

D'altra parte che la pensiamo in modo diverso è ormai chiaro a tutti.

Vittorio

Ps
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

intervento di moderazione

Messaggioda moderatore il 23/01/2010, 15:35

Ranvit e Stefano'62
Siete invitati ad interrompere questo flame.
Se avete cose da chiarirvi, fatelo privatamente.

Grazie
L'amministrazione del forum
moderatore
Moderatore
Moderatore

Re: intervento di moderazione

Messaggioda Stefano'62 il 23/01/2010, 21:36

moderatore ha scritto:Ranvit e Stefano'62
Siete invitati ad interrompere questo flame.
Se avete cose da chiarirvi, fatelo privatamente.

Grazie

Chiedo scusa alla moderazione e agli altri utenti,per la parte che mi compete.
Inoltre ritengo doveroso chiarire una cosa di primaria importanza:
sono una persona propensa a concedere una seconda possibilità a chiunque,e se é il caso anche una seconda,terza,quarta o più.
Peró questo non significa che sia disposto a farmi prendere a lungo per il culo dal primo zambottino che la scambi per debolezza e creda di poterne approfittare.
E se é il caso di intervenire lo faccio di persona senza andare a frignare "dalla mamma" come fanno piuttosto i dispettosi le poche volte che il bersaglio reagisce.
Nel caso specifico i "bonus" sono terminati alcuni giorni or sono,quando ho stabilito di essere stato definito infantile,impunemente,per l'ultima volta.
E se la moderazione fosse costretta suo malgrado ad applicare le regole non gliene faró certo una colpa.
Il punto é che perché la nostra esistenza abbia un senso,ci sono cose che vanno fatte,e cose che vanno dette,a prescindere dalle conseguenze.
Stefano'62
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 23/01/2010, 22:15

Questo signore soffre probabilmente di manie di persecuzione. Non mi pare infatti di aver rivolto personalmente a lui l'etichetta di infantile. Per quanto, come ormai dovrebbe essere ampiamente noto, mi riferisco all'atteggiamento politico di alcuni elettori.
E non è indifferente quanto sto dicendo. Troppo frequente infatti è la personalizzazione delle discussioni....ingiurie esplicite o tra le righe è la personalizzazione che andrebbe evitata.
Non è mio costume attaccare personalmente un singolo forumista, se non in risposta ad un analogo comportamento.

Vittorio

Ps Zambottino??? Che vuol dire? Perchè se è una buona cosa, zambottino a lui e zambottino a me. Ma se è una cattiva....zambottino solo a lui (e Totò direbbe "e a tutta la razza sua")!
ranvit
forumulivista
forumulivista

Ultimo intervento di moderazione

Messaggioda moderatore il 24/01/2010, 1:08

ecco, ora che vi siete chiariti, un'ultima volta, trasferite ogni eventuale prossimo chiarimento nella messaggistica privata.
Non ci saranno ulteriori avvisi.

Grazie
L'amministrazione del forum
moderatore
Moderatore
Moderatore

Messaggioda cardif il 27/01/2010, 11:52

Per me la giornata comincia in allegria, con questa barzelletta (o comica finale)
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... e-2088602/
Casini :lol: :lol: :lol:
cardif
Ma mo' mi so' capito bene?
cardif
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Stefano'62 il 27/01/2010, 13:50

cardif ha scritto:Per me la giornata comincia in allegria, con questa barzelletta (o comica finale)
cardif

Della serie si ingoia tutto pur di accaparrarsi il potere.
Questi non sono uomini e non sono "vincenti",sono volgari piattole di cui liberarsi.
Stefano'62
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Iafran il 27/01/2010, 15:31

Stefano'62 ha scritto:
cardif ha scritto:Per me la giornata comincia in allegria, con questa barzelletta (o comica finale)

Della serie si ingoia tutto pur di accaparrarsi il potere.
Questi non sono uomini e non sono "vincenti",sono volgari piattole di cui liberarsi.

"Franza o Spagna, purché se magna!" non è stata solo la "filosofia" dell'italianuzzo affamato, è stata, invece, la "politica" di alcuni nostri "statisti" (meglio, "affaristi incalliti") negli ultimi 30 anni della storia (una "storiella") d'Italia, della quale non possiamo proprio andare fieri.
In questo periodo non sono mancati esempi di correttezza e di moralità nelle istituzioni, ma a giudicare dalla situazione in cui ci troviamo devo rifarmi ad una frase già detta: "non si è mai verificato che le mele sane abbiano bloccato il marcire delle altre".
Casini, con la storia dei due forni, non propone alcuna idea originale. Gli italiani, all'epoca, non hanno gradito questo "doppiogiochismo", anzi ne sono stati disgustati.
L'opportunismo, però, non conosce freni né ha memoria, e ritorna sempre alla ribalta perché "l'orticello proprio si deve coltivare meglio", alla faccia del popolo italiano-formica!
(Mi devo ripetere) Gino&Michele con Matteo Molinari avvertono, però, che "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano" e ... lo stanno facendo dal 1991!
Iafran
forumulivista
forumulivista

PrecedenteProssimo

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani