lucameni si è risentito perché ha ritenuto di essere stato indicato come "berluschino".
E' evidente che devo chiarire.
1) non ho fatto una difesa sfegatata di Rosy Bindi; come lucameni, in piena libertà ho fatto nulla di più di una legittima valutazione politica. E' vero che un riferimento sottinteso al suo intervento c'è nel mio: quando ho scritto: "Poiché non credo nell'esistenza del politico perfetto, senza ombra di difetti, direi che non si deve per forza cercare di meglio. Al momento lei è adatta a questo ruolo, secondo me." Questo perché nel centrosinistra vedo spesso la tendenza a pretendere il 100% di tutto dai propri rappresentanti, e io credo che sia un'utopia.
2) la posizione "parecchio berlusconiana" la attribuisco a disallineato; basta rileggere.
3) antonio bianco concorda con quanto ho scritto. Mi fa piacere, a prescindere. Però non può aver frainteso quello che ho scritto come ha fatto evidentemente lucameni. A lui effettivamente chiedo se concorda con l'analisi sulla Bindi o su disallineato, giusto per capire.
cardif