disallineato ha scritto:Al momento che mi viene sbattto in faccia l'orgoglio della diversità, io rivendico la mia "normalità". Con orgoglio.
Ecco,ho evidenziato col grassetto l'essenza della risposta,che era stata annacquata dal resto del discorso.
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
disallineato ha scritto:Al momento che mi viene sbattto in faccia l'orgoglio della diversità, io rivendico la mia "normalità". Con orgoglio.
disallineato ha scritto:Bhè scusa se è poco, prendere le distanze da un soggetto politico che organizza una giornata anti-berlusconi!!
cardif ha scritto:al Moderatore:
quello di wall1989 non è un messaggio personale, che dovrebbe essere inviato come "messaggio privato"?
E comunque:
Non accetto di leggere queste valutazioni delle "obiezzioni" (su cui posso pure sorvolare) "vuote nei contenuti e
denotano chi ha poco dire", generiche e non motivate, tra cui potrebbero essere incluse anche le mie.
Non accetto oggi (2009) al lancio di pietre non definite (anche se espresse in modo sgrammaticato, non so se volutamente) da parte di un 1989, pietre che sembrano risalire al 1993.
cardif
wall1989 ha scritto:Salve Prof piacere di ritrovarLa sui forum.Era un pezzo che non ritrovavo Suoi post neanche su virgilio.Ho letto con piacere gli argomenti specialmente quello su l'alleanza con Di Pietro e anche tutte le obiezzioni che Le stanno sollevando,molte delle quali mi sembrano vuote nei contenuti e denotano chi ha poco dire.Volevo però chiederLe un paio di cose che mi hanno stupito.
Per quanto riguarda la vicenda di mani pulite,perchè visto che glielo stanno chiedendo da un pò,non ha mai riportato la vicenda del Suo collega e delle altre 3 persone che sono poi risultate totalmente estranee,con tanto di nomi e cognomi e che la dicono lunga sui metodi che ha accennato sul forum?
Perchè non cita mai la denuncia che avrebbe potuto fare per i maltramettenti e gli abusi per l'indagato che sappiamo?
Riguardo all'IDV son daccordo con Lei come ho potuto apporgiarLa anche nel dibattito prima delle ferie a Prato.
Se non mi ha riconosciuto,ma presumo di si, sono ADA.
Stefano'62 ha scritto:disallineato ha scritto:Bhè scusa se è poco, prendere le distanze da un soggetto politico che organizza una giornata anti-berlusconi!!
Qua il primo (e per molto tempo l'unico) a fare politica ANTI qualcosa è stato proprio berlusconi,che è sceso in politica,sue stesse parole,per contrastare il comunismo (che vedeva solo lui);oggi sappiamo che invece lo fece in funzione ANTI-magistrati che lo avrebbero inguaiato.
Quindi se oggi qualcuno si pone in funzione ANTI-berlusconi (cioè un leader politico privo però di una qualsiasi idea politica che vada al di là del proprio interesse),al di là delle legittime opinioni sulla efficacia politica di tale scelta,mi sembra più che normale e per nulla scandaloso.
cardif ha scritto:disallineato risponde. Ha superato se stesso: otto commenti consecutivi. Prendo atto che a me risponde:
- col suo solito modo prolisso;
- in modo monotematico ad una sola domanda, ripetendosi abbondantemente;
- sfugge dalla discussione sull'IDV, riducendo tutto alla giornata anti-berlusconi (che evidentemente lo ha punto in modo particolare).
Per me basta così; non trovo più interesse a leggere le sue "argomentazioni".
Ma tant'è. Non si può avere tutto nella vita.
cardif
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti