disallineato ha scritto:L'amico Franz non crede che ci siano innocenti finiti nel tritacarne violento e poco ortodosso della compagnia di DiPietro e soci..
Non è quello che ha scritto Franz.
Aveva semplicemente chiesto che una persona che lanciava queste accuse le dimostrasse e ne fornisse la reale dimensione.
disallineato ha scritto:Basta avere un pò di pazienza e leggere le varie cronache del tempo, libri di autori vari o semplicemente fare qualche ricerca su internet per vedere delle liste preoccupanti per numero di persone che sono risultate assolutamente estranee. Se vuoi la lista, cercatela, mica posso dirti tutto io.
Che arroganza.
Prima racconti delle balle assurde e pretendi che ci crediamo supinamente,poi provi a 'documentarle' con riferimenti molto vaghi e non riscontrabili,poi rifiuti esplicitamente di assumerti l'onere della prova,e non contento di questo incarichi noialtri di trovare le prove di ciò che dici....
Come se io dicessi che gli asini volano,che ne ho le foto,ma che non te le faccio vedere perchè te le devi cercare da solo,e se ancora non ci credi allora sei disinformato e provinciale (e magari comunista mangia-bambini).
Ma se tu queste ricerche su internet le hai fatte,perchè non ce ne fai tutti partecipi con un bel link,così vediamo la dimensione reale di ciò che dici ?
Ma che ci vieni a fare su un forum se non sei disposto a condividere informazioni concrete e riscontrabili ?
Ti spiego come funziona un dialogo su un forum:tu scrivi tutto ciò che vuoi rispettando le regole del forum,però tutto quello che non puoi documentare con riferimenti precisi e riscontrabili,o per esempio con un semplice link,resta una tua opinione personale,vale per quello che è e te ne assumi in prima persona la responsabilità.