pagheca ha scritto:si, certo, l'avevo letto. Pero' molti altri interventi (miei compresi) sono andati completamente fuori tema.
pagheca
Capita....ma intanto tu condividi la mia analisi? O pensi altro?
Insomma, di' la tua...
Vittorio
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
pagheca ha scritto:si, certo, l'avevo letto. Pero' molti altri interventi (miei compresi) sono andati completamente fuori tema.
pagheca
pagheca ha scritto:io pero' vorrei capire una cosa. Come e' possibile evitare di sembrare altezzosi in un caso come questo, in cui appunto la gente vota un personaggio che e' *palesemente* impresentabile? Cioe', io penso che se tutto il mondo dice che si tratta di un personaggio impresentabile, come fare a criticarlo senza sembrare altezzosi?
pagheca ha scritto:certo, le proposte politiche sono fondamentali. Il punto e' proprio questo: come fare a discutere di proposte politiche serie quando il problema e' che c'e' una specie di assioma che questa gente da' per scontato? Pensi veramente che se venisse una proposta politica seria fuori gente di questo tipo se ne interesserebbe? Come fare a interessarla ai contenuti? Come svelare la vacuita' della politica di SB in questo clima?
pagheca
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti