Come ho scritto altre volte ho sempre votato l'Ulivo incarnato da Prodi,poi dalla sciagurata,SCIAGURATA,linea di Veltroni del "dialogo" con Papi,ho votato già alle Politiche IDV,sostengo Travaglio,Sabina Guzzanti,Dario Fo,guardo Vendola e Fava ecc.
Il PD,a parte le Amministrative dove è costretto a essere concreto per forza e non i sogni di Obbama delle riforme,myPD,youDEM ecc,credo sia fuori da tutto,dal tempo,dal comune senso del sentire,dalla gente.Anche l'ultimo referendum sembra dimostrarlo ,solo il PD è andato a votare.A parte non il Partito ma la "setta religiosa" PDCI-RIFONDAZIONE,come fa uno sempre stato di sinistra a non guardare anche Sinistra e Libertà,IDV,Travaglio e Grillo ci metterei pure con tutti i suoi limiti?
E'questo il nuovo,non solo il nome ,il simbolo e la bandiera(vedi PD),e poi D'Alema,Rutelli,Marini e casta di centrosinistra.
Quello che sinceramente mi chiedo,ripeto,è se esiste nel PD una componente che si avvicina a quello che ho detto e sinceramente e determinatamente anti "Casta"?
Il PD ,cosi come sembra ,GIA' può essere chiamato di "nostalgici" di un qualcosa mai nato.
ciao,
Raffaele