La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Grillo show

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Grillo show

Messaggioda Robyn il 20/04/2021, 17:22

Lo show di Grillo sul web deve portare sempre ad avere un'atteggiamento di neutralità sarà la magistratura a fare luce e fino a quando non si sarà fatta luce varrà la presunzione di innocenza,allo stesso tempo non esistono privilegi per nessuno.Per di più di fronte alla pandemia ai problemi che ha l'Italia questa vicenda mi lascia completamente indifferente
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Re: Grillo show

Messaggioda pianogrande il 20/04/2021, 18:05

Grillo è sempre quello della Boldrini in macchina.

https://www.repubblica.it/politica/2014 ... -77461212/

Grillo è anche quello della Montalcini "vecchia puttana".

https://www.globalist.it/politics/2017/ ... I8PxuNtaLU

Faceva molto meglio a non esporsi mediaticamente così tanto su questo argomento.

Il suo problema; come quello dei 5 stelle almeno allo stato nascente, è che è onesto solo lui e la disonestà ce l'hanno sempre gli altri.

Tra l'altro, quella conclusione (arrestate me) è farina del peggior Salvini dei momenti peggiori.

Mi sa che, dopo Casaleggio, adesso salta anche lui.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Re: Grillo show

Messaggioda Robyn il 21/04/2021, 13:42

Per di più adesso basta un video visto dagli imputati per dichiarare la propria innocenza.Le regole dello stato di diritto non si possono baypassare non è possibile il modello fai da te,perché così si cerca solo un privilegio all'impunità.La violenza sessuale è una cosa estremamente grave e triste ma nessuno sa' con precisione cosa è successo per cui è meglio tacere e non dare mai giudizi affrettati perché le prove ,fare luce, è una cosa che appartiene all'iter processuale.Sul fatto che non si denunci nell'immediatezza la violenza sessuale può dipendere dal fatto che la vittima nell'istante successivo puo' cadere in uno stato psicologico che non permette subito la reazione,la reazione comincia ad esserci dopo un po' di tempo quando la vittima riacquista la capacità di reagire uscendo dal trauma psicologico,il trauma psicologico c'è quando la vittima viene colta impreparata.Quello di Grillo mi è sembrato il copione di Berlusconi"c'è l'hanno tutti con me" la giustizia mi perseguita
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani