forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
raffaele leone ha scritto:Sarebbe un segnale forte di resistenza civile a questi Banditi del PDL,potrebbe essere l'inizio di una rivolta popolare pacifica,fortunatamente non abbiamo un candidato della nomenklatura del PD e abbiamo la possibilità di un gesto forte, significativo,proporzionato agli scempi di Democrazia e Legalità cui ci ha abituato la Band di B.
raffaele leone ha scritto:Mi sembra che i fatti abbiano ampiamente dimostrato che le politiche "buoniste" e accomodanti non portano da nessuna parte,il "regime" va attaccato con forza e decisione, io credo invece sarebbe una risposta di grande valore e significato.
raffaele leone ha scritto:Mi sembra che i fatti abbiano ampiamente dimostrato che le politiche "buoniste" e accomodanti non portano da nessuna parte,il "regime" va attaccato con forza e decisione, io credo invece sarebbe una risposta di grande valore e significato.
raffaele leone ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=RA5FVdvWY8E Fatto il decreto,denunciato il giudice
pianogrande ha scritto:Ragazzi!
Qui vale la legge del più forte e del più furbo.
Come protesta, propongo che il PD si ritiri in massa dalla competizione elettorale e si dimettano tutti tessere comprese.
Anche tutte le giunte di sinistra dovrebbero dimettersi insieme a tutti i magistrati accusati di intralciare il luminoso sentiero del fare.
Intorno a questa maggioranza si formerebbe un tale vuoto che questa perderebbe irrimediabilmente l'equilibrio.
Nella gara a chi è più furbo, a noi, non ci frega nessuno.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti