Parliamo di F35 o di me?

Dopo aver riconfermato che, fosse stato per me, viste le condizioni economiche del Paese, avrei quantomeno procrastinato gran parte della spesa, non posso che confermare quanto dice franz.
Se poi gli Usa decidono di abbandonare questo progetto (e quindi ancche l'Italia), bene! Cosi' la finiamo con questa menata

PS
Chi ha mai detto "basta" agli altri?
Dire "ancora con questa menata" è solo un modo di partecipare al dibattito

Sarà insopportabile per qualcuno....cosi' come è insopportabile per me leggere certe polemiche e prese di posizione dei sinistri-sinistri.
Nè, di certo, è personalizzazione, non lo faccio mai in prima battuta. Le mie critiche, anche feroci ma spero legittime, sono sempre rivolte a posizioni e tesi che non condivido, rappresentate in genere con la puzza al naso ed una millantata superiorità intellettuale che fa a cazzotti con le continue sconfitte elettorali e con lo sfascio del Paese.
Viceversa, da chi mi accusava di fare discorsi da bar sport ai fighetti che fanno i superiori, mi sono venuti sempre, e mi vengono, attacchi diretti e con tanto di nome!
Comunque, tutto sommato, sono lusingato del fatto di essere cosi' tanto nei pensieri e anche negli incubi notturni, evidentemente, di qualcuno