forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
gabriele ha scritto:Tafazismo made in Renzi. Farà a pezzi il Pd prima di tornare a fare il senatore. Sempre che non gli tirino un calcio nel sedere prima
mariok ha scritto:gabriele ha scritto:Tafazismo made in Renzi. Farà a pezzi il Pd prima di tornare a fare il senatore. Sempre che non gli tirino un calcio nel sedere prima
gabriele, tu per chi hai votato?
Io sono uno dei 5 milioni e 840 mila coglioni che hanno votato per il PD e che saranno pure brutti sporchi e cattivi, ma vogliono decidere loro a chi affidare il partito ed essere consultati prima di dare i loro voti ad un Di Maio o a ad un Salvini.
In Germania la Spd ci ha impiegato sei mesi per decidere di fare un accordo con la Merkel e la decisione è stata presa solo dopo aver consultato la base.
Qui da noi quattro falliti, come Franceschini che non è riuscito nemmeno a farsi eleggere nal suo collegio, pretendono di scegliersi un reggente alla Epifani e fare qualche altro inciucio alle spalle dei loro elettori.
Anch'io penso che Renzi debba andarsene a casa, ma non certo per consegnare il mio voto a chi intende sostenere un governo di fascistelli o di incapaci.
gabriele ha scritto:mariok ha scritto:gabriele ha scritto:Tafazismo made in Renzi. Farà a pezzi il Pd prima di tornare a fare il senatore. Sempre che non gli tirino un calcio nel sedere prima
gabriele, tu per chi hai votato?
Io sono uno dei 5 milioni e 840 mila coglioni che hanno votato per il PD e che saranno pure brutti sporchi e cattivi, ma vogliono decidere loro a chi affidare il partito ed essere consultati prima di dare i loro voti ad un Di Maio o a ad un Salvini.
In Germania la Spd ci ha impiegato sei mesi per decidere di fare un accordo con la Merkel e la decisione è stata presa solo dopo aver consultato la base.
Qui da noi quattro falliti, come Franceschini che non è riuscito nemmeno a farsi eleggere nal suo collegio, pretendono di scegliersi un reggente alla Epifani e fare qualche altro inciucio alle spalle dei loro elettori.
Anch'io penso che Renzi debba andarsene a casa, ma non certo per consegnare il mio voto a chi intende sostenere un governo di fascistelli o di incapaci.
Io sono uno di quei coglioni di sinistra che ha votato giggino. E pensa un po' che I 5 Stelle mi stanno anche un po' sulle palle da quando hanno mandato via Pizzarotti.
Ho semplicemente votato il meno peggio.
Comunque non ho ben capito il passaggio logico da Renzi a coglioni.
Ora non c'è altro da fare che far governare i grillini. Non tanto perché se lo meritano o perché hanno preso una barca do voti, quanto per puro conto politico. Se non li fanno governare, la prossima volta prendono il 50 per cento.
E invece abbiamo il signor ripicca, tale Renzi, che preferisce spaccare tutto piuttosto che fare una scelta essenziale per il PD (a dire vero per tutta la sinistra): togliersi dalle palle e lasciare il posto a qualcuno di capace
franz ha scritto:L'Italia peggiora proprio perché si vota sempre il meno peggio, a volte turandosi il naso, come invitava Montanelli.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti