Qualcuno (Alba Ghiselli) ha pensato per noi ... ha lanciato su Charge.org la petizione "Pier Luigi Bersani, Nichi Vendola: Non tradite la fiducia dei vostri elettori", che ho subito sottoscritto con questo piccolo commento: <<Questa petizione la volevo lanciare io (l'ho scritto in un forum) ... non avrei fatto alcun invito ad avere ELEZIONI SUBITO, se "l'alleanza" funziona può benissimo continuare! Vi ringrazio dell'iniziativa. >>
. . . . .
https://www.change.org/it/petizioni/pie ... mOpFMNFZeo
Pier Luigi Bersani, Nichi Vendola: Non tradite la fiducia dei vostri elettori.
Cari COMPAGNi Bersan e Vendola, i numeri non hanno interpretazione.. sono quelli... Non è bastata la RESPONSABILITA' di tanti compagni a rendere governabile questo paese. Ora i vostri elettori si aspettano che anche voi agiate con RESPONSABILITA'.
Ritengo imprescindibile ed improrogabile il vostro impegno per quei temi che stanno a cuore agli italiani ONESTI e che il vostro trascurarli ha portato, a mio avviso, a questo risultato. Io NON accetterò MAI un'alleanza di qualsiasi tipo con quella parte politica contro cui combatto con tutti i mezzi democratici possibili fin dal 1994. Non posso e non voglio pensare di aver buttato 20 anni di lotta per vedere che il mio voto viene usato in questo modo. Io vi chiedo di trovare le INTESE sui temi importanti che erano i punti cardine del vostro programma, come lo erano anche per il M5S. Se il M5S e il CSX sono in buona fede non sarà difficile approvare queste leggi... Dopodichè ELEZIONI SUBITO... e soprattutto NESSUN PATTO con coalizioni di destra o con Monti. Tanti, TUTTI i vostri elettori vi sosterranno SOLO in questo modo. Se agite diversamente il prossimo risultato elettorale potrebbe essere inimmaginabile e questo, noi di sinistra non possiamo accettarlo perchè PD E SEL sono figli di un grande partito la cui nascita ha richiesto grandi sacrifici, anche quello della vita, a migliaia di persone che non possono essere TRADITE.
Lavorate pensando a chi vi ha votato. Cordiali Saluti.
. . . .
Su Charge.org ci sono altre otto petizioni ed ognuno può scegliere la propria qui:
http://mailbeta.libero.it/cp/WindMailPS ... 1722961873