forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
pagheca ha scritto:Da un forum a caso:
oppure che l'Italia sia stata tra i paesi che abbiano retto meglio a questa crisi.
pagheca ha scritto:l'unico parziale fondamento di questa frase e' il fatto oggettivo che l'Italia era in crisi prima e c'e' rimasta, mentre per altri paesi la crisi e' arrivata solo ora. Ma questa non e' una scusante, piuttosto un'aggravante, perche' conferma l'imprudenza in cui siamo vissuti per decenni.
franz ha scritto:Considero che questa lettera e la risposta di Bagnasco, se mai verrà, siano importanti punti da considerare per rispondere alla domanda di pagheca.
Franz
pagheca ha scritto:Ancora una volta purtroppo siamo usciti tutti o quasi fuori tema.
Il tema di questo argomento era: come fare a recuperare almeno in parte questo zoccolo duro di votanti ortodossi per SB, o quanto meno a creare una qualsiasi forma di rapporto con costoro?
Alcuni qui sostengono che non ci si possa fare nulla. Io ho il dubbio che in realta' tra costoro ci sia piu' di una persona presentabile, onesta (o quanto meno non piu' disonesta di tanti di noi) ma convinta che la questione sia la qualita' dell'operato dell'uomo, e che tutto il resto sono o vuote illazioni o inutili perdite di tempo.
pagheca
pagheca ha scritto:Ancora una volta purtroppo siamo usciti tutti o quasi fuori tema.
Il tema di questo argomento era: come fare a recuperare almeno in parte questo zoccolo duro di votanti ortodossi per SB, o quanto meno a creare una qualsiasi forma di rapporto con costoro?
Alcuni qui sostengono che non ci si possa fare nulla. Io ho il dubbio che in realta' tra costoro ci sia piu' di una persona presentabile, onesta (o quanto meno non piu' disonesta di tanti di noi) ma convinta che la questione sia la qualita' dell'operato dell'uomo, e che tutto il resto sono o vuote illazioni o inutili perdite di tempo.
pagheca
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti