forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
flaviomob ha scritto:Vittorio, a parte che il tuo tono è offensivo, ma perché un'analisi, per una volta nella tua vita, non provi a farla tu?
ranvit ha scritto:Come ho già detto tante volte, reagisco a chi mi offende....non sono mai il primo.![]()
![]()
ranvit ha scritto:.. anche tu da un po' di tempo, cara amica, mi irriti e provochi avendo, evidentemente, ereditato la pessima ed offensiva abitudine di un altro "amico" che pure tu hai contestato, di andare pesantemente sul personale.
Il maggior rispetto per gli altri è un invito che va rivolto a te.
ranvit ha scritto: non ho messo in dubbio un bel niente anzi ho detto di condividere l'analisi! Ho solo osservato che manca, per quanto mi risulti, un'analisi scevra da "fumisterie intellettualistiche e isterie femministe"....cosa che confermo e pazienza se tu non sei d'accordo.
frase dalla quale si ricaverebbe che non la ritieni un'affermazione vera, benché prodotta dal Consiglio d'Europa e non da una congrega di femministe isteriche.ranvit ha scritto: se vera in assoluto non resterebbe che ammazzare tutti i maschi della Terra
annalu ha scritto:Già, questa è la tua opinione.
Credo che tutti pensino lo stesso, di se stessi.
annalu ha scritto:Ma perché dovrei "avere ereditato" qualcosa da qualcuno? Ho una certa età, una storia personale direi rispettabile, ho da sempre le mie opinioni: ora che ti infastidisce come parlo, le mie opinioni non dovrebbero essere mie, ma "ereditate", da persona più giovane (credo) e certo diversissima da me?
L'unico motivo che trovo come spiegazione del tuo dire, è che sono una donna, ed a tuo parere le donne difficilmente hanno autonomia di pensiero. Altrimenti, perché?
annalu ha scritto:Nel merito....
Che tu non abbia messo in dubbio nulla, da ciò che scrivi è poco chiaro, dato che dici....
frase dalla quale si ricaverebbe che non la ritieni un'affermazione vera, benché prodotta dal Consiglio d'Europa e non da una congrega di femministe isteriche.
Ma non ha importanza: ormai si parla tanto per parlare, in monologhi più che altro autistici e vani.
annalu
flaviomob ha scritto:Basterebbe educare i maschi, caro Vittorio, educare...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti