Indici

politica e religione
Ernesto Miragoli
Domenica, 28 Maggio 2000 ore 08:06

Sono molto d'accordo di organizzare per temi il dibattito in rete:č un aiuto per chi segue il movimento attraverso il web.
Posso dare un contributo in tema di politica e religione.
Sono un piccolo imprenditore che abita a Como e lavora in provincia nel campo di prodotti specialiizati per edilizia (mio sito: http://www.chromos.it) e mi occupo di giornalismo (sono pubblicista).
Se posso dare una mano lo faccio volentieri.
Credo ancoranel progetto di Prodi e mi rammarico che esso sia stato giubilato alla Presidenza europea. Era meglio che stesse al governo.
Credo che potremmo riprendere e lavorare con impegno, ma non bisogna avere interessi personali, non bisogna ambire alle poltrone, la politica non deve essere rampa di lacio per chi non sa fare altro nella vita. Forse occorre che si lavori in silenzio, umilmente...che si parta dalla formazione che non fa pių nessuno...
Ho lanciato qualche idea...
Se posso essere utile...
Ernesto Miragoli - Como - miragoli@libero.it