Indici

domande
sergio
Mercoledi`, 14 Aprile 1999 ore 00:35

credo che il POPOLO è il POPOLO sia esso del kosovo che della serbia;
le domande di seguito elencate mi sono venute leggendo quanto pubblicato nel vostro servizio sulla storia del kosovo!!!

DOMANDE DOMANDE DOMANDE DOMANDE DOMANDE DOMANDE
al POPOLO "serbo":
-CHE COSA CAMBIERA' CON UN PEZZO IN PIU' O IN MENO DI TERRITORIO?
a)avreste più reddito pro capite annuo?
b)avreste più ospedali?
c)avreste più università?
d)avreste meno disoccupati?
e)avreste meno PERSONE INDIGENTI?
ecc.... ecc.. ecc....ecc...ecc...ecc...ecc...

DOMANDE DOMANDE DOMANDE DOMANDE DOMANDE
al POPOLO "kosovaro"
- CHE COSA CAMBIERA'SE CI SARA' AUTONOMIA PER UN TERRITORIO PIU' O MENO GRANDE
a)avrete più reddito pro capite annuo?
b)avreste più ospedali?
c)avreste più università?
d)avreste meno disoccupati?
e)avreste meno PERSONE INDIGENTI?

le domande rivolte vorrebbero solo significare

CHE FORSE LE COSE VERAMENTE IMPORTANTI NON SONO :
gli spazi territoriali,
le religioni,
le diverse storie,
le diverse "etnie" ( parola di per sè (secondo me) razzista) ,

QUANTO LA CRESCITA EQUA DELLA QUALITA' DI VITA DELLE PERSONE, CITTADINI,
che non si costruisce distruggendo ma anzi costruendo in maniera equa la crescita delle POPOLAZIONI.

CRESCITA CHE DOVREBBE VEDERE IMPEGNATE LE PERSONE O GOVERNI CHE HANNO LA POSSIBILITA' DI CIO'....
ciao sergio