La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

"Ce lo chiede l'Europa"

Discussioni su quanto avviene su questo piccolo-grande pianeta. Temi della guerra e della pace, dell'ambiente e dell'economia globale.

"Ce lo chiede l'Europa"

Messaggioda ranvit il 27/11/2017, 16:30

Povera Germania, come ti sei ridotta! :lol: :lol: :lol:

http://www.repubblica.it/esteri/2017/11/27/news/germania_merkel_mandato_pieno_da_cdu_per_colloqui_con_spd-182300500/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P4-S1.6-T1

Germania, Merkel: "Mandato pieno" da Cdu per colloqui con SpdGermania, Merkel: "Mandato pieno" da Cdu per colloqui con Spd
La cancelliera tedesca e leader Cdu Angela Merkel in conferenza stampa oggi a Berlino (ap)
I cristianodemocratici sentono la responsabilità di essere “l’àncora della stabilità”, ha detto in conferenza stampa la cancelliera, che punta alla terza edizione della Grande coalizione per formare un governo solido. "Ce lo chiede l'Europa", ha aggiunto. E dai socialdemocratici già le prime richieste su profughi e sanità

dalla nostra corrispondente TONIA MASTROBUONI
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Re: "Ce lo chiede l'Europa"

Messaggioda pianogrande il 27/11/2017, 19:28

Glie lo chiedo anche io.

Che da qualche parte sopravviva un qualche germe di stabilità (e di serietà) ne abbiamo tutti un bisogno da crisi di astinenza.

Ne ha un gran bisogno la Germania stessa per non andare in mano al nuovo nazismo questa volta dell'egoismo e non della protesta visto che se la passano mica male.

Quanto alla immigrazione, loro la gestiscono mentre noi la subiamo e ne subiamo i lati più negativi sempre per mancanza delle condizioni di cui alla seconda riga.

La Germania non si è "ridotta".

Non ancora e le auguro di farcela anche stavolta a sconfiggere il disfattismo che prospera sempre su valori invenati al momento per cavalcare le paure.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10600
Iscritto il: 23/05/2008, 23:52


Torna a Temi caldi nel mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron