La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

M Renzi ripartiamo dal mattarellum

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: M Renzi ripartiamo dal mattarellum

Messaggioda Giovigbe il 23/12/2016, 19:02

mariok ha scritto:..............................Con il risultato referendario la parabola politica di Matteo Renzi si è conclusa. Dal mio punto di vista avrebbe fatto meglio a ritirarsi come aveva preannunciato. Se come pare non lo farà, penso che avrà altre brutte delusioni.

parole sante ............ma non doveva lasciare la politica lui e la boschi???? inaffidabili spergiuri!!!
Ci sono uomini che usano le parole all'unico scopo di nascondere i loro pensieri. VOLTAIRE
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 23/12/2016, 19:22

Mah! Che questo sia un Paese a maggioranza di cialtroni, l'ho già ampiamente detto. Ciononostante io sono fiducioso 8-)
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Giovigbe il 23/12/2016, 19:37

ranvit ha scritto:Mah! Che questo sia un Paese a maggioranza di cialtroni, l'ho già ampiamente detto. Ciononostante io sono fiducioso 8-)

........parole condivisibilissime ......magari individuiamo in maniera diversa i cialtroni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci sono uomini che usano le parole all'unico scopo di nascondere i loro pensieri. VOLTAIRE
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 23/12/2016, 20:29

Certo! I cialtroni sono quei politici che hanno impedito la modernizzazione del Paese ed i loro elettori........ultimi in ordine di tempo quelli che hanno votato NO al referendum 8-)

PS x mariok : Faccio sommessamente notare che al momento non c'è alcun leader comparabile con Renzi, nè a sinistra nè a destra nè al centro 8-)
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Giovigbe il 23/12/2016, 20:49

[quote="ranvit"]Certo! I cialtroni sono quei politici che hanno impedito la modernizzazione del Paese ed i loro elettori........ultimi in ordine di tempo quelli che hanno votato NO al referendum 8-)

..........e io che pensavo che erano quelli che hanno votato SI :lol: :lol: :lol: :lol:
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 24/12/2016, 8:16

La soluzione all'enigma è semplice: l'Italia si è ridotta cosi' negli ultimi due decenni....a governare erano il centrodestra (all'epoca FI/Lega/An) ed il centrosinistra targato D'Alema/Bersani/Bertinotti 8-)
Ecco chiarito chi sono i cialtroni :lol:

PS La domanda è: ma i cialtroni di sinistra che sperano di abbattere l'idea di modernizzare l'Italia di quel 40% di elettori che hanno votato SI, hanno chiaro cosa accadrà dopo? :roll:
Anche imbecilli ! 8-)
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Giovigbe il 24/12/2016, 12:21

ranvit ha scritto:PS La domanda è: ma i cialtroni di sinistra che sperano di abbattere l'idea di modernizzare l'Italia di quel 40% di elettori che hanno votato SI, hanno chiaro cosa accadrà dopo? :roll:
Anche imbecilli ! 8-)

pensa quanto sono imbecilli i cialtroni (del PD, di Verdini e di Alfano) che, mobilitati dal capo supremo, sono andati alla guerra sicuri di stravincere e invece hanno raccolto schiaffoni :lol: :lol: :lol:
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 24/12/2016, 16:07

Dovevi rispondere a questo:
La soluzione all'enigma è semplice: l'Italia si è ridotta cosi' negli ultimi due decenni....a governare erano il centrodestra (all'epoca FI/Lega/An) ed il centrosinistra targato D'Alema/Bersani/Bertinotti 8-)

PS Ti ricordo che non hai vinto tu il referendum...ma Grillo e Salvini :twisted:
"Voi" avete avuto il ruolo del due di coppe a briscola :lol:
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Giovigbe il 24/12/2016, 17:54

ranvit ha scritto:PS Ti ricordo che non hai vinto tu il referendum...ma Grillo e Salvini :twisted:
"Voi" avete avuto il ruolo del due di coppe a briscola :lol:

la riforma non è passata e Renzi è (per ora per metà) a casa.....io ho vinto .....tu hai perso:lol: :lol:
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 24/12/2016, 18:53

Dovevi rispondere a questo:
ranvit
forumulivista
forumulivista

PrecedenteProssimo

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani