La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Risparmi chilometrici

Risparmi chilometrici

Messaggioda flaviomob il 01/12/2016, 1:36

Napoli, arrivano i "nuovi" autobus: hanno 7 anni di vita e 600mila km nel motore

La Regione Campania ha acquistato i mezzi dismessi dalla Polonia per potenziare alcune tratte. Protestano i sindacati, risponde lʼazienda dei trasporti: "Sono in ottime condizioni, al prezzo di 7 ne abbiamo acquistati 23"


Si vedranno transitare per le strade dell'area flegrea del golfo di Pozzuoli e nell'isola d'Ischia solo a gennaio, ma la loro presentazione è già avvenuta in pompa magna, alla presenza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nella suggestiva location del molo di Pozzuoli. Sono i 23 "nuovi" autobus acquistati usati dall'Eav, Ente Autonomo Volturno, per potenziare alcune tratte: arrivano dalla Polonia, hanno sette anni di vita e 600mila chilometri nel motore. Protestano i sindacati, ma l'azienda dei trasporti mette avanti il bilancio.

"Ne abbiamo comprati 23 in buone condizioni anziché 7 nuovi per questioni di bilancio, ma le vetture sono perfette", risponde l'azienda dei trasporti ai sindacati che sono passati all'attacco. "Hanno già raggiunto sette anni di vita - scrive Antonio Mazzella del coordinamento Usb nazionale - un tempo che per la media europea li fa ritenere vecchi e se in Polonia se ne liberano un motivo ci sarà".

Se, dunque, questo acquisto sarà stato un affare si vedrà solo sulla strada. A gennaio.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 602a.shtml


"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron