forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
incrociatore ha scritto:a me il discorso di Di Pietro è parso chiaro nello stesso momento che l'ha pronunciato.... e non sono un "fenomeno" soprannaturale... cerco solo di non sentire solo ciò che vorrei ascoltare o perché penso già di sapere cosa uno sicuramente dirà.
incrociatore ha scritto:visto che l'archiviazione dimostra che attacco non c'è stato, evidentemente anche tu sei tra quelli che non crede di dover tener in nessun conto dei pronunciamenti della magistratura, come tanti del resto.
incrociatore ha scritto:L'assenza della critica è la cartina tornasole di un regime.
incrociatore ha scritto:penso che sia controproducente e politicamente molto pericoloso trasformare il diritto di critica verso chiunque, sia esso un magistrato e fin anche il Presidente della Repubblica, come un comportamento idiota allorquando non si riesce a dimostrare il vilipendio.
L'assenza della critica è la cartina tornasole di un regime.
Io sono mosso dai princìpi di Voltaire e del suo "non sono daccordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo" e niente nella linea dell'“Ad abolendam diversarum haeresum pravitatem” di Papa Lucio III e dei suoi "illustri" successori.
pierodm ha scritto:il fatto che anche dopo un paio di settimane di "meditazione" e al calduccio della propria casa alcuni (non pochi) di noi continuano a vedere insulti e vilipendi nelle parole di DP significa si vuole per forza vedere quello che non c'è.
franz ha scritto:La cosa infatti non sorprende perchè compito della politica, quella "Del Fare" che tanto piaceva, e sicuramente piace ancora, a Prodi è cambiare le cose, non criticare in una costante logorrea di critica a chiunque.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti