forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
flaviomob ha scritto:Balle. Guardati la puntata di Report. Indumenti venduti a mille, duemila euro che ne costano solo 50-60 (in Italia) a chi li produce. Ma farli in Romania ne costa una decina in meno e per lucrare li fanno lì.
flaviomob ha scritto:Balle. Guardati la puntata di Report. Indumenti venduti a mille, duemila euro che ne costano solo 50-60 (in Italia) a chi li produce. Ma farli in Romania ne costa una decina in meno e per lucrare li fanno lì.
ranvit ha scritto:Meglio restare in Italia e fallire?
Di chi è la responsabilità se tanti imprenditori delocalizzano? Di Babbo Natale?
Abbassiamo le tasse alle imprese (almeno allo stesso livello dei Paesi concorrenti), applichiamo il jobs act, velocizziamo la giustizia, sburocratizziamo al massimo, etc etc e vedrai che non delocalizza piu' nessuno!
Analisi perfetta Salemi.Salemi ha scritto:E se fosse un’asino colluso?
Perché asino. Perché di economia non comprende una beata mazza....
.....Ed è questo il disegno in corso, piaccia o non piaccia. Cinesizzare le classi prestatrici d’opera (anche intellettuale ad ogni livello), mantenendo inalterati i privilegi dei mandarini.
O volete cinesizzare anche Squinzi, Farinetti o Marchionne?
Colluso.
..................Chi ha messo Renzi a Palazzo Chigi???
flaviomob ha scritto:Il costo del lavoro in Italia è sotto la media europea, inferiore a quello inglese, francese o tedesco. Sono le grandi aziende che non investono in ricerca (del resto neppure lo Stato lo fa, attraverso l'università).
http://www.linkiesta.it/costo-lavoro-stime
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti