La resa di Civati: “Io voterei no, ma non voglio lasciare Pd“.In tanti ritengono che la possibilità di uscire dal partito sia controproducente e rischi di fare sparire il deputato e la sua base
Su questa base la Dc è risorta e da più di due anni sta governando. Questi non se ne sono ancora accorti?Berlusconi tramite Renzi ha piazzato un suo ministro,...la Guidi.(difatti pensa di inserirla prossimamente fra le sue fila)
Ma quando si sveglierà la sinistra se sinistra la si puo' ancora considerare????(quella di Civati s'intende. Per il resto non ha nulla a che vedere con questo termine. Non lo dico io ma sono loro testuali parole)
Il ragazzino dalle belle maniere e dal bel faccino ha perso ancora una volta il treno.
Quindi sarebbe sempre cosa migliore parlare sì di questo governo ma non nominare mai invano questo termine "sinistra". Si fa peccato
Sempre ritornando a Renzi e il suo governo , scrive Andrea Scanzi:
Si era parlato di Baricco, si è arrivati a Franceschini: come scivolare da Jim Morrison a Rocco Hunt. Difficile non dargli ragione
E poi il lucido Furio Colombo alla faccia dei suoi 82anniIl governo come un talent: Renzi non vuole l’esperienza http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02 ... za/891390/E per finire.Ormai la realtà supera la fantasia.
Così due giorni fa la neoministra Madia:
“Non mi aspettavo di diventare ministro, stavo guardando Peppa Pig”.
Che dire? Vamos Amigos.