La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Fondazione Sudd di Bassolino adesso rischia la chiusura

Fondazione Sudd di Bassolino adesso rischia la chiusura

Messaggioda ranvit il 14/01/2013, 20:24

Oh capperi, sono finiti i soldi....chissà come mai!? :roll: :lol:


http://lacittadisalerno.gelocal.it/cron ... -1.6349301

Fondazione Sudd di Bassolino adesso rischia la chiusura

Nelle prossime ore la riunione del consiglio d’amministrazione per decidere sul futuro. L’ex governatore: «Difficoltà finanziarie, ma aspettiamo esito dell’incontro»



Il consiglio di amministrazione della “Fondazione Sudd”, presieduto dall’ex presidente della Regione Campania ed ex sindaco di Napoli, Antonio Bassolino, si riunirà domani pomeriggio per discutere del consuntivo 2012, delle previsioni per il 2013 e del futuro della Fondazione, alla luce di alcune difficoltà finanziarie.

Nelle ultime ore sono girate voci anche sulla possibile fine, per motivi economici, dell’esperienza avviata due anni e nove mesi fa. Non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella della liquidazione e della chiusura ma sarà determinante la riunione del consiglio di amministrazione. «Domani - dice Bassolino - ci vediamo e discutiamo. Abbiamo delle difficoltà finanziarie ma aspettiamo il cda per capire che decisioni prendere».

Diversi i dibattiti e le iniziative organizzate dalla Fondazione in questi anni, con al centro in particolare i temi del Mezzogiorno e dell’attualità politica. A supportare le attività della Fondazione, che per andare avanti in questi anni si è basata su contributi privati, anche un comitato scientifico formato da docenti universitari.



14 gennaio 2013
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti