La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Ammazzateci Tutti

Ammazzateci Tutti

Messaggioda gabry il 25/09/2008, 15:33

Sostieni Ammazzateci Tutti

Aiutaci a non perdere la voce!
Essere persone libere paga, ma la libertà ha un costo, ovviamente, e la nostra scelta di non legarci politicamente ed economicamente a nessun carro per poter essere veramente liberi di dire, fare e denunciare ci vincola all'autofinanziamento.

L'impegno contro tutte le mafie di tutti noi ragazzi e ragazze del Movimento Ammazzateci tutti è volontariato sociale, ma il sito internet, il forum, uniti alle centinaia di biglietti del treno per incontrare i ragazzi nelle scuole di tutta Italia, nel momento in cui abbiamo deciso di non bussare alla porta di nessuna regione, provincia o comune per avere alcun contributo o finanziamento, diventano un impegno per il quale è fondamentale l'aiuto ed il sostegno di più gente possibile.

Pertanto chiediamo, non tanto ai ragazzi quanto agli adulti, un piccolo contributo economico per poter continuare liberamente la nostra missione di cittadinanza. Perchè un Paese fatto di silenzi ed omertà non è un Paese democratico. A noi, a voi il compito di rompere, di scegliere, di impegnarsi, spendersi.

Vogliamo, dobbiamo fare crescere il Movimento in tutt'Italia, ma questa "rivoluzione" non possiamo farla con i rastrelli. Ecco il perchè perchè dell'autofinanziamento, perchè siamo convinti che con l'aiuto ed il sostegno di tutte le persone che fanno il tifo per noi, questa partita possiamo vincerla.

... vai alla pagina del Movimento
gabry
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2008, 11:54

Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron