I sospetti sul principe furono subito espressi da più parti. Un Vero Buon Politico non sarebbe andato a fare quella pagliacciata. E infatti non ci è andato uno Vero e Buono, ma Renzi. C'è chi gli ha creduto che avrebbe spiegato hahahaha
Per tornare allo spirito dell'argomento (ho dato una scarsa ad ogni pagina, ma impossibile leggere tutto) si parla di ingiustizie, violenze, atrocità dovunque sulla nostra Terra.
Quelli che più mi toccano sono i più vicini, singoli o di massa. E' una difesa: non si potrebbe reggere tutto il male che l'homo homini lupus compie.
Ci sono i casi singoli, di cui si perde facilmente la memoria. Io ricordo con amarezza Riccardo Rasman a Trieste ucciso da tre poliziotti condannati; Riccardo Mogherini a Firenze da carabinieri, assolti; Federico Aldovrandi da 4 poliziotti condannati; Stefano Cucchi da due carabinieri condannati ...)
Le nefandezze peggiori sono gli stupri. Sono diffuse nei college e nell'esercito USA. Almeno in Italia non sono molto diffusi. Qualche carabiniere (a Firenze ai danni di due studentesse americane).
Ho citato questi casi perché sono più infanganti, essendo commessi da rappresentanti delle forze dell'ordine che dovrebbero tutelare, non ammazzare e violentare. Ho chiesto più volte visite psichiatriche all'inizio e ogni sei mesi per quelli in divisa. Macché, non mi ascoltano.
Fanno nausea gli stupri. La Ciociara non è solo un film. Fanno ancora più nausea gli stupri di massa dopo occupazioni e guerre. Ci sono sempre stati. Una testimonianza è impressa sulla colonna Aureliana, del I e II secolo d.c.
Le 'pulizie etniche' da parte dei serbi cristiano-ortodossi, con violenze uccisioni e stupri di massa ai danni di decine di migliaia di musulmani e musulmane della Bosnia e dell'Erzegovina 1992/1994 d.c., con i 'figli dimenticati' senza identità
https://altreconomia.it/figli-dimentica ... ra-bosnia/
d.c. significa dopo Cristo: dopo che Lui era venuto a 'salvare l'umanità', come ho sentito uno dire poco tempo fa. Ad insegnare fratellanza, tolleranza e addirittura amore.
Per questo mi fanno più nausea quelli commessi dai 'cristiani'.
E' di oggi la notizia di più di 300 studentesse rapite in Nigeria da bande armate a scopo di autofinanziamento: devono comprare armi per controllare il territorio. Qui credo che mi faccia nausea chi vende loro le armi: chi gliele vende?
Molte delle 276 studentesse rapite nel 2014 non si hanno più tracce.