La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

I circoli ribelli

I circoli ribelli

Messaggioda flaviomob il 24/04/2013, 21:41

COMUNICATO DEL CIRCOLO PD LISSONE inoltrato ai dirigenti nazionali, regionali e provinciali.

Il Circolo del PD di Lissone in linea con quanto già dichiarato da altri Circoli e Unioni Comunali della nostra e di altre province, si dichiara delusa e sconcertata dall’irresponsabilità fin qui dimostrata dal gruppo dirigente Nazionale e dai propri parlamentari, i quali anziché servire l’interesse nazionale e rappresentare i cittadini che li hanno votati si sono messi al servizio dell’interesse personale dei capi-corrente.
Chiede pertanto l’immediata celebrazione di un congresso nazionale che rinnovi drasticamente il gruppo dirigente del PD e sin dalle prossime elezioni i suoi rappresentanti nelle istituzioni nazionali. Gruppo dirigente che dovrà essere dedito unicamente all’interesse del partito e del paese.
Il Circolo di Lissone, consapevole della forte emergenza in cui il paese vive e quindi della necessità che il paese sia governato, chiede comunque fortemente che i parlamentari del PD non votino la fiducia ad un Governo di larghe intese espressione di un accordo politico con il PdL.

Come militanti del Circolo di Lissone manterremo il nostro impegno politico, nel rispetto dello spirito costituente del PD, e del sogno che questo aveva suscitato in tutti coloro che lo hanno fondato, nel pieno rispetto di iscritti, volontari ed elettori del territorio che sono oggi il nostro unico riferimento.
Vogliamo riconoscerci in un partito che discuta sulle idee per il bene del paese non sugli interessi personali dei capi-corrente.


"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron