La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Lombardia: filotto del PD

Lombardia: filotto del PD

Messaggioda flaviomob il 23/05/2012, 13:23

IN LOMBARDIA IL PD VINCE IN 17 DEI 20 COMUNI AL VOTO

L'esito dei ballottaggi cambia la geografica politica della Lombardia: avanza infatti in maniera netta il Partito democratico e tutto il centrosinistra

Su 20 comuni lombardi che andavano al voto in questo fine settimana, in ben 17 vincono i candidati del Partito democratico. Si tratta di un risultato di grande importanza, a partire dalle affermazioni nei due capoluogo di provincia Como e Monza e dalle conferme di città come Sesto San Giovanni. E in questa tornata elettorale assumono significato anche le belle nuove conquiste da parte del centrosinistra di realtà come Legnano, Magenta, Desenzano, Palazzolo, Tradate e Castiglione delle Stiviere.

L'esito dei ballottaggi cambia la geografica politica della Lombardia: avanza infatti in maniera netta il Partito democratico e tutto il centrosinistra. Questo secondo turno apre quindi una fase nuova anche per la nostra regione.
E dimostra che i progetti civici di rinnovamento fortemente voluti e promossi dal Pd hanno avuto successo e sono stati premiati dalla scelta dei cittadini.

Maurizio Martina, segretario PD Lombardia

http://www.pdlombardia.it/nota_politica ... i-al-voto/


"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron