La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Grillo a Milano: che pena!

Grillo a Milano: che pena!

Messaggioda disallineato il 05/05/2011, 20:59

E pensare che molti di noi lo avrebbero voluto leader della ns forza politica.
Dal palco di p.za duomo beppe ha fatto il solito grillo. Populista, qualunquista, penoso.
Un personaggio così, chiunque politico lo vorrebbe come avversario perchè avrebbe la strada spianata.
Non è mica colpa sua, ma della gente che lo ascolta e gli da popolarità. Quella stessa popolarità che oramai era venuta meno nel suo mestiere originale.
Ripenso a quando qualcuno dei nostri gli strizzava l'occhiolino sperando di portarselo dalla ns parte. Dio ce ne scampi e liberi si dice da noi. Scampato pericolo.
I grilli, i dipietro, i vendola è meglio averli come avversari che come alleati. Io spero davvero che alle prossime elezioni politiche beppe e silvio si alleino.
disallineato
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1129
Iscritto il: 06/12/2008, 12:58
Località: Prato

Re: Grillo a Milano: che pena!

Messaggioda lucameni il 05/05/2011, 21:19

Io credo che Silvio semmai si allei con i disallineati, per lunga consuetudine.
Ma è solo una sensazione.
"D' Alema rischia di passare alla storia come il piu' accreditato rivale di Guglielmo il Taciturno" (I. Montanelli, 1994)
lucameni
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 22/06/2008, 1:36

Re: Grillo a Milano: che pena!

Messaggioda Stefano'62 il 05/05/2011, 22:57

disallineato ha scritto:........Populista, qualunquista, penoso.
Un personaggio così, chiunque politico lo vorrebbe come avversario perchè avrebbe la strada spianata.
Non è mica colpa sua, ma della gente che lo ascolta e gli da popolarità. Quella stessa popolarità che oramai era venuta meno nel suo mestiere originale.
Ripenso a quando qualcuno dei nostri gli strizzava l'occhiolino sperando di portarselo dalla ns parte. Dio ce ne scampi e liberi si dice da noi. Scampato pericolo......

Non avevo letto il titolo e pensavo parlassi di berlusconi,cavoli per un attimo avevo creduto che fossi diventato antigovernativo.
Stefano'62
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1814
Iscritto il: 20/12/2008, 14:36

Re: Grillo a Milano: che pena!

Messaggioda disallineato il 07/05/2011, 8:59

Stefano'62 ha scritto:
disallineato ha scritto:........Populista, qualunquista, penoso.
Un personaggio così, chiunque politico lo vorrebbe come avversario perchè avrebbe la strada spianata.
Non è mica colpa sua, ma della gente che lo ascolta e gli da popolarità. Quella stessa popolarità che oramai era venuta meno nel suo mestiere originale.
Ripenso a quando qualcuno dei nostri gli strizzava l'occhiolino sperando di portarselo dalla ns parte. Dio ce ne scampi e liberi si dice da noi. Scampato pericolo......

Non avevo letto il titolo e pensavo parlassi di berlusconi,cavoli per un attimo avevo creduto che fossi diventato antigovernativo.


Caro Stefano, io non sono anti per partito preso. Ascolto, ragiono ed esprimo i miei pensieri senza troppi pregoiudizi. Se il berlusca dovesse fare una cosa fatta bene, non avrei problemi ad ammetterlo.

Sulle critiche a grillo è difficile non essere daccordo no? O ti è simpatico? A me rimaneva un pò simpatico quando cercava di fare il comico. Da quando invece ha iniziato a fare il buffone nelle piazze, offendendo tutti, mi è un pò meno simpatico.
Meno male che non è stato annoverato nella ns parte politica. Sarei stato costretto io a cambiare.
disallineato
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1129
Iscritto il: 06/12/2008, 12:58
Località: Prato


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron