La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Renzo Bossi, mister "Trota", candidato in Lombardia

Renzo Bossi, mister "Trota", candidato in Lombardia

Messaggioda Loredana Poncini il 16/01/2010, 15:37

Spero sia una bufala ! L'ho letto in www.speradisole.it , ma ormai, in questo reame di oz, c'è d'aspettarsi di tutto--- :lol:
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 940
Iscritto il: 29/05/2008, 19:06
Località: Torino

Re: Renzo Bossi, mister "Trota", candidato in Lombardia

Messaggioda franz il 16/01/2010, 17:18

Loredana Poncini ha scritto:Spero sia una bufala ! L'ho letto in http://www.speradisole.it , ma ormai, in questo reame di oz, c'è d'aspettarsi di tutto--- :lol:

Il sito non esiste. Probabilmente ti riferisci http://speradisole.wordpress.com/
Altri link sul caso:
http://fai.informazione.it/p/2B400C9B-4 ... -candidato
http://it-it.facebook.com/informareXres ... 2310693098

In ogni caso la cosa non mi pare riguardare il futuro dell'Ulivo e tantomeno del PD per cui sarebbe meglio spostarla nel forum della Lombardia. Il loro futuro è radioso, con Renzo "trota" Bossi, soprattutto se gli affideranno lil settore educativo e non caccia e pesca oppure videogiochi che affondano clandestini.

Franz
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
Avatar utente
franz
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 22077
Iscritto il: 17/05/2008, 14:58

Re: Renzo Bossi, mister "Trota", candidato in Lombardia

Messaggioda mauri il 16/01/2010, 19:06

hahaha è nato anche questo
http://www.democrazia-atea.it/
“Con la nascita di Democrazia Atea nasce una novità assoluta nel panorama politico italiano” commenta il Segretario Carla Corsetti

una vera chicca... di furbini che mirano allo scranno
ciao mauri
mauri
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1961
Iscritto il: 16/06/2008, 10:57

Re: Renzo Bossi, mister "Trota", candidato in Lombardia

Messaggioda Iafran il 17/01/2010, 0:16

franz ha scritto:In ogni caso la cosa non mi pare riguardare il futuro dell'Ulivo e tantomeno del PD per cui sarebbe meglio spostarla nel forum della Lombardia. Il loro futuro è radioso,

(Forse il thread può essere di argomento nazionale.)

Nello squallore del panorama politico italiano, il Bossi senior è sembrato un politico della statura (in tutti i sensi) dell'attuale "capo".
Con quello che sta facendo per il figlio sta materializzando la "valenza" dell'ambiente politico che lo avrebbe favorito (lo squallore).
Circa dieci anni fa qualcuno, però, ci aveva informato sull'Umberto (inseritosi a meraviglia nello scenario dei piccoli "filibustieri" italiani, che scelgono il campo politico per soddisfare i propri appetiti): la sorella Angela.
La signora Angela (leader, con il marito Pierangelo Brivio, del partito "Lega Lumbarda Alpina Alleanza" e, dal 1988, della "Autonomia Alleanza Lombarda") lo fece in un'intervista apparsa sull'inserto settimanale di un quotidiano, forse "Corriere della Sera".

http://archiviostorico.corriere.it/1992 ... 0045.shtml

Chissà cosa ci riserveranno gli altri "paladini" dell'attuale "celosgonfiatismo padano"?
Iafran
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 4269
Iscritto il: 02/03/2009, 12:46

Re: Renzo Bossi, mister "Trota", candidato in Lombardia

Messaggioda Loredana Poncini il 17/01/2010, 11:06

...chis :D sà che fine ha fatto Angela Bossi in Brivio, dall'exploit del 30.9.1992 a tutt'oggi ?
Cercherò, come salmonauta, nel web... Temo che la scolarità dei Bossi legaioli lasci molto a desiderare, e temo ancor di più, carissima Hannah Arendt, che la tua scoperta sull'origine dei totalitarismi si conchetizzi anche nel nostro piccolo profondo Nord: la banalità del male si nutre di ignoranza a più non posso ! ! ! :D
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 940
Iscritto il: 29/05/2008, 19:06
Località: Torino

Re: Renzo Bossi, mister "Trota", candidato in Lombardia

Messaggioda Iafran il 18/01/2010, 11:19

Iafran ha scritto:Con quello che sta facendo per il figlio sta materializzando la "valenza" dell'ambiente politico che lo avrebbe favorito (lo squallore).

"... Ma, signora, con suo fratello parla ancora? " ... Dal 1987 abbiamo interrotto i rapporti. Nel senso che e' finito tutto" Sul giornale "Alleanza Lombarda", diretto da Pierangelo Brivio, il marito di Angela, il senatur Bossi e' trattato come il "nemico pubblico numero uno": piu' o meno come il traditore dell' autonomismo. Nell' ultimo numero la prima pagina e' dedicata ai "Fatti e misfatti del partito che dice di fare gli interessi dei lombardi . Una Lega troppo romana e troppo poco lombarda". Su Bossi si scrive: "Ha promesso un autunno caldo, staremo a vedere. Per il momento l' impressione e' questa: come al solito il senatur spara cannonate a salve che fanno molto rumore ma nessun danno all' avversario". . Signora Bossi, perche' accusa la Lega di suo fratello? "Noi portiamo avanti le nostre tematiche. La Lega di Bossi non e' autonomista, non lo e' piu' da quando e' andata a Roma". "Corriere della Sera", pag. 2 (30 settembre 1992)

Nell'inserto settimanale del quotidiano ("Corriere della Sera", forse), la sorella rimproverava l'Umberto per non aver candidato il marito ad una delle Camere: il vento era favorevole e un altro parlamentare in famiglia avrebbe fatto comodo (naturalmente a sostenere il federalismo, non per ... rimpinguarsi nella mangiatoia italiana - mai sia!-) ... alla pari di altri anonimi "leghisti padani".
Iafran
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 4269
Iscritto il: 02/03/2009, 12:46


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron