Pagina 1 di 1

Roma degrado e violenza

MessaggioInviato: 04/10/2016, 8:03
da trilogy
Roma, brasiliana violentata dal branco: arrestati due uomini e una donna

Una brasiliana di 48 anni è stata violentata in una baracca vicina alla stazione ferroviaria Tuscolana. La donna è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni in codice rosso qualche giorno fa, raccontando di essere stata percossa, sequestrata e violentata da due uomini e una donna, compagna di uno dei due. E' accaduto il 25 settembre scorso.

Due giovani, un algerino di 27 anni, E.M., e un tunisino di 31, H.H., al rifiuto di un rapporto sessuale opposto dalla donna, hanno iniziato a picchiarla. La vittima ha continuato a difendersi strenuamente, senza riuscire però a sottrarsi alle loro grinfie. Segregata, le è stato anche impedito di andare in bagno. In ultimo, con i polsi legati dietro la schiena, è stata costretta a subire un rapporto sessuale. Dopo di che, stremata, è svenuta per le violenze subite.

Dopo essersi ripresa, scalza e sanguinante, approfittando del fatto che i suoi aguzzini stavano dormendo, è riuscita a scappare e a raggiungere l’ospedale. Qui, dopo esser stata soccorsa dai sanitari, è stata ascoltata dagli investigatori del Commissariato San Giovanni e da quelli del Commissariato Celio, coordinati dal dirigente Massimo Improta. Le indagini hanno portato all’individuazione dei tre responsabili, rintracciati all’interno di un edificio abbandonato sito in via Tuscolana.[..]

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 03341.html

Re: Roma degrado e violenza

MessaggioInviato: 04/10/2016, 8:04
da trilogy
Una cittadina australiana di 49 anni è stata violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma.

Sulla vicenda sono in corso indagini della squadra mobile della capitale. La donna è arrivata in codice rosso all'ospedale San Giovanni con ferite al volto e nella zona inguinale.

Dagli accertamenti medici è stata riscontrata una violenza sessuale. Dalle prime informazioni, sembra che ieri sera fosse andata a ballare in un locale in zona Termini dal quale si sarebbe allontanata in compagnia di un uomo, di nazionalità romena a quanto raccontato agli inquirenti dalla vittima. I due, dopo un drink sono usciti insieme dal locale e hanno iniziato a camminare verso il centro

Arrivati però a Colle Oppio l'uomo si è scagliato contro di lei, l'ha trascinata nel parco, l'ha picchiata, violentata e rapinata dei soldi e del cellulare. Ha perso i senti la vittima e ricorda solo vagamente i tratti somatici dell'uomo e la sua identità, che potrebbe essere falsa. La donna, che si trova nella capitale per motivi di studio, è stata soccorsa da un passante e mercoledì sarebbe dovuta ripartire per Parigi.

Quasi irriconoscibile per le numerose ecchimosi al volto e sul corpo, fino al tardo pomeriggio è stata sottoposta a esami clinici e sedata.
Sotto shock, fatica anche a parlare, ha detto ai medici di volere soltanto riposare. E dimenticare [..]
fonte: http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/ ... 149038557/

Re: Roma degrado e violenza

MessaggioInviato: 04/10/2016, 8:22
da trilogy
Panni stesi ad asciugare ovunque. Giacigli di cartone sotto gli alberi. Fontane piene di cartacce. Rifiuti - siringhe comprese - fra l’erba troppo secca o molto alta. Distrutta la recinzione del parco giochi. A pochi mesi dal completo restauro (sono stati investititi ben 400mila euro nell’ambito degli interventi programmati per il Giubileo) i giardini del Colle Oppio sono nel più totale abbandono.

(foto Jpeg Fotoservizi)
http://roma.corriere.it/foto-gallery/cr ... 0eb4.shtml

Re: Roma degrado e violenza

MessaggioInviato: 23/10/2016, 10:01
da ranvit
Tranquillo....adesso il M5S mette tutto a posto....come aveva fatto Marino... :lol: :lol: