Pagina 1 di 1

Lazio: Radicali restituiscono fondi

MessaggioInviato: 05/02/2013, 15:50
da trilogy
In attesa dell'abolizione di questi fondi ai gruppi, se tutti restituissero gli avanzi sarebbe una buona cosa: per il bilancio della Regione e per i contribuenti ;)

Lazio: Radicali restituiscono fondi
Sono quelli residui del gruppo. Candidato Rossodivita, Da noi 360 mila euro, altri che fanno?


ROMA - "Abbiamo restituito al consiglio regionale del Lazio 360 mila euro di fondi residui del nostro gruppo a fine legislatura. Gli altri gruppi rendano pubblici come noi i loro saldi e dicano quanti soldi vanno restituiti". Così Giuseppe Rossodivita, candidato radicale a presidente della Regione Lazio alle prossime elezioni.

Rossodivita era insieme a Rocco Berardo, ricandidati nella lista Amnistia, Giustizia e Libertà: i due consiglieri uscenti hanno contribuito a far esplodere lo scandalo dei fondi ai gruppi del Lazio. La documentazione distribuita alla stampa comprende tra l'altro il saldo al 31 gennaio 2012 di 402.025 euro residui. "Tratteniamo 32 mila euro per impegni di spesa, stipendi, collaborazioni, Tfr e imposte - ha detto Rossodivita -, più 10 mila euro di accantonamento per spese non previste fino a fine legislatura. Verranno restituiti quando ci sarà lo scioglimento definitivo del Consiglio". In una lettera dell'8 gennaio scorso la segreteria generale del Consiglio regionale chiede ai gruppi di restituire i fondi residui. "Noi lo avremmo fatto lo stesso", ha affermato Rossodivita.

fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 78598.html

Re: Lazio: Radicali restituiscono fondi

MessaggioInviato: 05/02/2013, 15:55
da Iafran
Di questi tempi ... fa un bell'effetto.