La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Sisma, Berlusconi: state tranquilli, andate al mare

Discussioni su aspetti locali di attualità, specifici o comuni a vari luoghi, ove già non affrontati nei forum tematici. Riforme locali: decentramento e federalismo.

Sisma, Berlusconi: state tranquilli, andate al mare

Messaggioda mauri il 07/04/2009, 19:28

ma che bravo papà rassicurante che abbiamo, pensa lui a tutto con i nostri soldi
quindi inutile fare donazioni, i soldi ci sono e lo "stato" provvede
buona pasqua e buon mare... mauri


Sisma, Berlusconi: state tranquilli, andate al mare

da 1 ora 28 minuti
Reuters


Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha invitato oggi gli sfollati del terremoto in Abruzzo a recarsi negli alberghi sulla costa, che offrono loro ospitalità gratuita, e a godersi un periodo di tranquillità.

"Andate lì sulla costa. E' Pasqua, state tranquilli. Noi faremo l'inventario delle case danneggiate, voi prendetevi un periodo, paghiamo noi", ha detto il premier alle persone rimaste senza casa che hanno trovato ospitalità nella tendopoli di San Demetrio.

"Una volta che lo Stato è vicino, sarete serviti e riveriti", ha aggiunto Berlusconi.

Ai bambini che lo festeggiavano gridandogli 'Forza Milan', il capo del governo ha risposto: "Bravi, dite alla mamma di portarvi al mare che ci sono gli alberghi".

Incontrando i soccorritori, Berlusconi si è poi complimentato per il lavoro svolto sinora e ha espresso apprezzamento per la "grande dignità degli abitanti".

"Poi certo, quando vedono il premier, sono contenti perché pensano che lo Stato è vicino", ha spiegato Berlusconi, che proprio stamattina aveva annunciato nel corso di una conferenza stampa l'intenzione di recarsi giornalmente in Abruzzo per seguire gli sviluppi dell'emergenza.

Riguardo poi agli episodi di sciacallaggio registrati in questi giorni, il premier ha commentato: "Se ci saranno episodi di sciacallaggio, lo Stato ci sarà".
http://it.notizie.yahoo.com/4/20090407/ ... 02f96.html
mauri
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1961
Iscritto il: 16/06/2008, 10:57

Torna a Dai Comuni alle Regioni, Locale e Globale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron